Blender Italia forums Supporto Utenti Supporto Materiali e texture Creare una fascia decorata per parete specchiata.

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
  • Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi fa da ValAnt.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Partecipante

Salve a tutti.
    Scusate la domanda forse banale, spero di soluzione ovvia per voi, ma devo realizzare un render così fatto:
    Ho una installazione di una parete da rivestire di specchi quadrati fra i quali c’è un millimetro di spazio, nelle intersezioni andranno posizionate delle roselline di vetro e sui bordi della parete corre una fascia decorata con motivi floreali sempre di vetro specchiato.

Ho provato ad importare il file .dxf ma non riesco a renderizzarlo creando una mesh perché contiene troppi vertici e spigoli e non so come fare in modo che siano uniti e applicargli un materiale.

Ho provato a esportare il motivo floreale come jpg ma non riesco ad applicarlo correttamente sui solidi a fascia e dargli un colore/materiale

Sto impazzendo studiandomi un po’ di tutorial ma forse per la fretta, forse per la mia inesperienza non ne vengo ancora fuori.

ValAnt
    Partecipante

Di seguito le due immagini, la prima della fascia, la seconda è un render base per capire come è organizzata la parete.
    Lo so che fanno schifo ma abbiate pazienza.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.