Blender Italia Forum ArtWork Work in Progress Creazione di un interno 2

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  • ADR72p
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    @adrianopegorin72
    #863942

    Salve, questa volta voglio imbattermi nella creazione di un lavabo ovale e tutto intorno creare un ambiente, per adesso l’ho immaginato cosi, accetto consigli su come migliorarlo, grazie.

     

    andcamp
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    @andcamp
    #863967

    Buondì, la scelta di dedicare tutta una stanza solo ad un lavabo è un po’ singolare

    ADR72p
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    @adrianopegorin72
    #863975

    Grazie per avermi risposto andcamp, il problema era aggiungendo uno specchio cosa vedevo dall’ altra parte cioè cosa fare vedere se un cielo blu oppure un quadro, questo potrebbe essere irrilevante, quindi per avere un buon risultato dovrei togliere le altre pareti così da incentrare tutta la scena sul lavabo, grazie ancora.

    ADR72p
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    @adrianopegorin72
    #864011

    Salve, seguendo le indicazioni di andcamp, ho tolto gli elementi che al momento sono superflui e ho renderizzato solo il lavabo, magari in futuro potrei completare il bagno aggiungendo tutti gli elementi che mancano e non riempiono a sufficenza l’ambiente, grazie.

    ADR72p
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    @adrianopegorin72
    #865172

    Sono riuscito a completare il bagno almeno in gran parte, ho aggiunto la doccia e i sanitari, dei quadri, aumentato lo strenght delle luci, credo che dovro’ aumentare i samples, anche se gia’ cosi mi ci vogliono oltre due ore di tempo per il rendering, ho tolto un po’ di rumore con Gimp, ho aggiunto nel compositing il glare.

     

    ADR72p
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    @adrianopegorin72
    #865217

    Non devo aumentare i samples per poter avere un migliorare rendering, il problema era dovuto al materiale della lampada che al posto del light path avevo messo il fresnel, risolto l’arcano.

    ADR72p
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    @adrianopegorin72
    #865597

    Ho cambiato la dimensione della lampada che era troppo grande.

     

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