Creazione di un Personaggio: Modellazione dei Vestiti

Blender.it | Tutorials e guide | Tutorials e guide modellazione, modificatori e strumenti | Creazione di un Personaggio: Modellazione dei Vestiti

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #541976

    Riccardo Bancone
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali40

    Ecco la seconda parte! Come da titolo. Tenete conto che i vestiti sono stati un po’ cambiati dopo, e non ho registrato le modifiche, ma tutto sommato siamo li, (principalmente ho rimosso le cuciture dei jeans e le ho fatte via textures invece che modellate).

    #541995

    Stefano DelBronx
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Conversazioni totali840
    • Associato Blender Italia

    Ciao. Scusa perché sul corpo già creato hai rimodellato tutti i vestiti? Non bastava “Staccare” la parte del corpo e delle gambe e renderle Giubbotto e pantaloni?


    3D Volenteroso
    #541997

    Riccardo Bancone
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali40

    Perchè Il modello sotto è una scultura, senza topologia, fatta con dynamesh.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.