Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › BIC 06-2022 “Una notte, al museo …” – Geralda Taggato: @andcamp Questo topic ha 7 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 10 ore fa da Geralda. Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Autore Post GeraldaPartecipante Blenderista★Post sul Forum 10Associato Blender Italia@geralda 18 Giugno 2022 alle 17:18 #869450 Creo la discussione (3) Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7470Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 18 Giugno 2022 alle 17:26 #869451 Benvenuta nel Contest 🙂 Ho modificato il titolo della discussione, in modo che sia più aderente alle istruzioni del Regolamento Effettua il login per mettere i like GeraldaPartecipante Blenderista★Post sul Forum 10Associato Blender Italia@geralda 18 Giugno 2022 alle 19:39 #869454 Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7470Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 19 Giugno 2022 alle 10:20 #869483 se si sta parlando di una notte al museo, cerca di creare anche un’ambientazione che ricordi tale edificio Effettua il login per mettere i like GeraldaPartecipante Blenderista★Post sul Forum 10Associato Blender Italia@geralda 19 Giugno 2022 alle 18:09 #869498 Mi dispiace che non è chiaro. Siamo in una stanza di un museo di matematica e fisica 3D il mio fantasmino è stato destinato in questo tipo di museo arte virtuale immerso tra campi magnetici …. ancora non è finito(ci sto pensando)…. work in progress …. sto cercando di rappresentare il momento preciso della destinazione del fantasmino (primo giorno da morto, fantasmino giovane) che si rende conto che è stato destinato tra la bellezza della matematica e fisica che lui odia … … dovrei cambiare l’inquadratura…. vorrei dare la percezione dell’infinito .. comunque è un museo di arte 3D, arte virtuale ma se devo mettere le pareti … aspetto suggerimenti Effettua il login per mettere i like GeraldaPartecipante Blenderista★Post sul Forum 10Associato Blender Italia@geralda 23 Giugno 2022 alle 21:30 #869642 Non riesco a “renderizzare”….ho sbagliato qualcosa … è il mio mini lavoro Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7470Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 24 Giugno 2022 alle 8:57 #869656 In che senso non riesci a renderizzare? Devi far capire a chi guarda che ci si trova dentro un museo, che sia virtuale o meno Effettua il login per mettere i like GeraldaPartecipante Blenderista★Post sul Forum 10Associato Blender Italia@geralda 24 Giugno 2022 alle 11:32 #869668 Quando renderizzo il programma si chiude e questo succede solo con questo file….. Questo è il mio primo lavoro …. uso Blender da poco e cerco di fare …. Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso