Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
  • Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 98
    @valtervb

Intanto lo posto, se non vale mettetelo fuori concorso:[attachment=3745:CuboLVS.jpg]

Perché dovrebbe essere messo fuori concorso? Perché non è stato modellato interamente in Blender, ma ci sono parti che ho importato direttamente da un CAD, che poi ho ripulito un po’, l’assemblaggio, i materiali e altre parti le ho fatte in Blender.

Ciao

VB https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-1843-1301573360,9964.jpg

andcamp
    Partecipante
    @andcamp

belli i carrelli :), magari forse ce la facevi con degli array

come sfida potresti provare a rifarli in Blender, magari evidenziando le difficoltà  che trovi rispetto al CAD

ValterVB
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 98
    @valtervb

Se per carrelli intendi i cesti dove metti le stoviglie :D quelli li ho fatti interamente in Blender utlizzando come reference il PDF del 2 D

EDIT:

Il problema delle parti importante dal CAD (Solide Edge in questo caso) è che crea solo triangoli, ha una densità  pazzesca e disposti in maniera poco ordinata.

Ciao

VB

LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell

Bello! Il soggetto è ben fatto. Non mi piace l’ombra sotto la porta e quel riflesso sullo sfondo.

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687

gran bel lavoro…

Quote:
    Intanto lo posto, se non vale mettetelo fuori concorso:

APPROFITTO PER RICORDARE A TUTTI CHE IL FANTASY CUBE E’ UN CONTEST SEMPRE APERTO….non si chiude il concorso qui POSTATE SEMPRE le vostre idee per il cubo :)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.