Blender Italia › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › cucina da suddividere in più parti Taggato: cucina da suddividere Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi, 1 settimana fa da graziaallera. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post graziaalleraPartecipante Blenderista★Post sul Forum 10@graziaallera 4 Novembre 2021 alle 18:14 #857710 Salve a tutti. Sono ancora qui a chiedere un aiuto , se vi è possibile. Ho scaricato una cucina completa di elettrodomestici, luci e quant’altro. Però, ho un oggetto unico. Si può suddividere, in modo da poter prendere forno, lavello, frigo ecc singolarmente ? Grazie di cuore, come sempre, a chi mi potrà aiutare. Spero un giorno di diventare brava e poter a mia volta aiutare altri. Effettua il login per mettere i like SteamboyPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 706Associato Blender Italia@divan 4 Novembre 2021 alle 19:19 #857711 Ciao, certo che sì può fare, basta che in edit mode selezioni un oggetto, tipo il frigorifero (lo puoi fare facilmente portandoti col mouse sull’oggetto, cioè il frigorifero e premendo il tasto L ) una volta selezionato non devi fare altro che premere il tasto P e scegliere selection! Ora tornando in object mode il frigorifero sarà un oggetto separato dal resto, procedi così per ogni oggetto che vuoi separare. Effettua il login per mettere i like graziaalleraPartecipante Blenderista★Post sul Forum 10@graziaallera 4 Novembre 2021 alle 21:07 #857713 Grazie mille!! Sei stato molto utile, ce l’ho fatta . Ti auguro il meglio Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso