Status della richiesta: Non risolto
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • AndreaVerona3D
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 22
    #831132

    Buon pomeriggio.

    Qualcuno sa linkarmi un tutorial su come convertire una scena Cycles+Blenderkit ad Octane mantenendo i materiali?….mi viene tutto bianco in Octane.

    Grazie.

    AndreaVerona3D
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 22
    #831136

    Mi spiego meglio,i modelli Blenderkit non hanno proprio il nodo material,e non me lo fa neanche creare.

    Grazie.

    AndreaVerona3D
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 22
    #831154

    Ok,mettendo Append,in Blenderkit,anziche’ Link,nel metodo di importazione,i materiali li vedo,ma nel render sono tutti bianchi…

    Boh,attendo aiuti,grazie.

    Harvester
    Moderatore
    #831159

    Ti faccio una semplice domanda: Octane utilizza i nodi come Cycles per i materiali? In caso contrario, non è possibile che Octane interpreti correttamente il materiale importato, per questo utilizza probabilmente un materiale di default. Non conosco Octane, nel senso che non l’ho mai utilizzato, quindi non ho idea se esistano o meno degli add-on o funzionalità in Octane/Cycles che effettuino la conversione. Hai fatto qualche ricerca in rete? Questo è il primo risultato della mia ricerca: https://render.otoy.com/forum/viewtopic.php?f=32&t=68480

     

    AndreaVerona3D
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 22
    #831161

    Grazie Harvester,provo,perchè in questo tutorial,glieli vede in altro modo :

    Comunque ora provo.

    Grazie infinite.

    AndreaVerona3D
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 22
    #831162

    Provato sulla 2.83,e mi dice,quando installo l’add on,di aggiornare alla 2.8x…

    Poi dice che è ancora in fase di sviluppo.

    Grazie ugualmente.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.