[Supporto richiesto] Da Cycles a Eevee

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #574223

    Luca Di Cecca
    Partecipante
    • Blender Foundation Certified Trainer
    • Associato Blender Italia

    Ciao ragazzi

    Stavo traslando un vecchio progetto da cycles a eevee…

    ma mi chiedevo se devo manualmente reimpostare tutti i  materiali che escono neri oppure c’è una strada piu semplice;)

    Grazie

    #574225

    Harvester
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Conversazioni totali2597
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

    Hmmm, mi sa che vanno corretti uno per uno in Eevee. Se hai usato il Principled BSDF per la maggior parte dei materiali in Cycles, allora la conversione dovrebbe risultare facilitata.

    #574226

    pix di chito
    Partecipante
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato
    • Moderatore Forum

    i materiali basati sul principled bsdf non dovrebbero avere problemi; però a volte escono comunque neri (quando mi è capitato o c’era un modificatore indigesto oppure ho provato a modificare qualcosa nel nodo principled, in modo da “forzare” il refresh)


    architetto freelance – CG artist – 3d artist presso VidaSystems
    #574228

    Luca Di Cecca
    Partecipante
    • Blender Foundation Certified Trainer
    • Associato Blender Italia

    grazie mille. si refreshando va bene.
    grazie

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.