Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › Distributore sinclair Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da FilippoX. Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Autore Post Soft House GraphicsMembro Azienda@soft-house-graphics 7 Novembre 2010 alle 18:50 #3174 uhuhuh..:D…. buonasera a tutti… oggi ho iniziato a riempire di poligoni la mia scena per portare a questo primo passo… sto realizzando un distributore ispirato a quelli del buon Bioshock, dei ragazzi della 2K Games, quel capolavoro videoludico cui stile mi ha sempre appassionato… in attesa di infinite mi sono messo a modellare una roba sullo stile, con delle texture quasi vintage che cercherò di portare al meglio…. c’è ancora molto da fare, ma piano piano..; )….. consigli… critiche …apprezzamenti… violenze inaudite… tutto accettato..:D https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-2057-1301573395,8086.jpg Effettua il login per mettere i like SeregostMembro Veterano ★★Post sul Forum 685@seregost 7 Novembre 2010 alle 23:41 #71893 Lo vedo molto, molto scuro, secondo me devi calibrare il monitor Effettua il login per mettere i like Soft House GraphicsMembro Azienda@soft-house-graphics 8 Novembre 2010 alle 4:10 #71894 solito problema… Grazie seregost ora vedo di mettere a posto…:D Effettua il login per mettere i like FilippoXMembro Veterano ★★Post sul Forum 468@filippox 8 Novembre 2010 alle 14:28 #71895 mi sa che quei colori stonano un po troppo, aumenta la luce così vediamo meglio Effettua il login per mettere i like Soft House GraphicsMembro Azienda@soft-house-graphics 8 Novembre 2010 alle 21:18 #71896 ho modellato una prova per i plasmidi , ho aumentato a manetta l’intesità del faretto , ho creato le siringhe di medkit e evekit e spostato le scritte…arriva un Up a breve…..PROVIAMO… Effettua il login per mettere i like Soft House GraphicsMembro Azienda@soft-house-graphics 9 Novembre 2010 alle 14:53 #71897 Eccovi L’UP ditemi se l’illuminazione è ancora da alzare….. ne ho fatti 2 uno un po’ più scuri come luci e uno un po’ più saturate … ditemi voi…. Ah… naturalmente devo ancora mettere a posto le texture… sono solo provvisorie …. non so texturizzare mai come si deve, non è che avreste qualche tutorial da consigliarmi??…:D… Grazie https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-2057-1301573398,3986.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-2057-1301573398,8934.jpg Effettua il login per mettere i like ValerioMembro Blenderista★Post sul Forum 107@valerio 9 Novembre 2010 alle 15:28 #71898 Mhm…per me non ci siamo….o meglio….interessante come lavoro ma i difetti di illuminazione rimangono…. provo a spiegare…. non può esistere quel buio assolutoa fianco di una fonte luminosa….ma l’AO la utilizzi? perchè non provi a inserire altre luci tipo delle AREA con intensità bassa ma che regalano alla scena un minimo di luce ambientale? io capisco che sei appassionato di questo genere he he he….ma così troppo buio…poi per illuminare la scena ti tocca sparare il faretto e cuoci tutto…. [EDIT] tra l’altro secondo me questa scena è anche valida per poter sperimentare l’uso dei nodi Effettua il login per mettere i like Soft House GraphicsMembro Azienda@soft-house-graphics 9 Novembre 2010 alle 16:00 #71899 ahhhhhh… ho capito… la scena è illuminata da un faretto solo perchè ho abbassato la lamp Notturna… se è per quello posso alzarla ..era solo per dare un idea del distriputore ADAM , è tutto ancora da modificare..:D Effettua il login per mettere i like ifilgoodMembro Veterano ★★Post sul Forum 604@ifilgood 11 Novembre 2010 alle 7:28 #71900 aspettiamo la scena con la nuova illuminazione allora 😀 Effettua il login per mettere i like FilippoXMembro Veterano ★★Post sul Forum 468@filippox 13 Novembre 2010 alle 22:34 #71901 al posto di aumentare l’ intensità di quello spot, metti un area lamp di fronte o spostata, ma che punti verso il soggetto Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso