Distributore sinclair

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  • #3174

    Soft House Graphics
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    uhuhuh..:D…. buonasera a tutti… oggi ho iniziato a riempire di poligoni la mia scena per portare a questo primo passo… sto realizzando un distributore ispirato a quelli del buon Bioshock, dei ragazzi della 2K Games, quel capolavoro videoludico cui stile mi ha sempre appassionato… in attesa di infinite mi sono messo a modellare una roba sullo stile, con delle texture quasi vintage che cercherò di portare al meglio…. c’è ancora molto da fare, ma piano piano..; )….. consigli… critiche …apprezzamenti… violenze inaudite… tutto accettato..:D https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-2057-1301573395,8086.jpg

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    #71893

    Seregost
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    • ★★
    • Post sul forum 747

    Lo vedo molto, molto scuro, secondo me devi calibrare il monitor

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    #71894

    Soft House Graphics
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    • Post sul forum 398

    solito problema… Grazie seregost ora vedo di mettere a posto…:D

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    #71895

    FilippoX
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    • ★★
    • Post sul forum 490

    mi sa che quei colori stonano un po troppo, aumenta la luce così vediamo meglio

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    #71896

    Soft House Graphics
    Partecipante
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    • Post sul forum 398

    ho modellato una prova per i plasmidi , ho aumentato a manetta l’intesità  del faretto , ho creato le siringhe di medkit e evekit e spostato le scritte…arriva un Up a breve…..PROVIAMO…

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    #71897

    Soft House Graphics
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    • Post sul forum 398

    Eccovi L’UP ditemi se l’illuminazione è ancora da alzare….. ne ho fatti 2 uno un po’ più scuri come luci e uno un po’ più saturate … ditemi voi….

    Ah… naturalmente devo ancora mettere a posto le texture… sono solo provvisorie …. non so texturizzare mai come si deve, non è che avreste qualche tutorial da consigliarmi??…:D… Grazie https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-2057-1301573398,3986.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-2057-1301573398,8934.jpg

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    #71898

    Valerio
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 109

    Mhm…per me non ci siamo….o meglio….interessante come lavoro ma i difetti di illuminazione rimangono….

    provo a spiegare….

    non può esistere quel buio assolutoa fianco di una fonte luminosa….ma l’AO la utilizzi?

    perchè non provi a inserire altre luci tipo delle AREA con intensità  bassa ma che regalano alla scena un minimo di luce ambientale? io capisco che sei appassionato di questo genere he he he….ma così troppo buio…poi per illuminare la scena ti tocca sparare il faretto e cuoci tutto….

    [EDIT]

    tra l’altro secondo me questa scena è anche valida per poter sperimentare l’uso dei nodi

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    #71899

    Soft House Graphics
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    • Post sul forum 398

    ahhhhhh… ho capito… la scena è illuminata da un faretto solo perchè ho abbassato la lamp Notturna… se è per quello posso alzarla ..era solo per dare un idea del distriputore ADAM , è tutto ancora da modificare..:D

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    #71900

    ifilgood
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    • ★★
    • Post sul forum 613

    aspettiamo la scena con la nuova illuminazione allora 😀

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    #71901

    FilippoX
    Partecipante
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    • ★★
    • Post sul forum 490

    al posto di aumentare l’ intensità  di quello spot, metti un area lamp di fronte o spostata, ma che punti verso il soggetto

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