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  • Soft House Graphics
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    @soft-house-graphics
    #3174

    uhuhuh..:D…. buonasera a tutti… oggi ho iniziato a riempire di poligoni la mia scena per portare a questo primo passo… sto realizzando un distributore ispirato a quelli del buon Bioshock, dei ragazzi della 2K Games, quel capolavoro videoludico cui stile mi ha sempre appassionato… in attesa di infinite mi sono messo a modellare una roba sullo stile, con delle texture quasi vintage che cercherò di portare al meglio…. c’è ancora molto da fare, ma piano piano..; )….. consigli… critiche …apprezzamenti… violenze inaudite… tutto accettato..:D https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-2057-1301573395,8086.jpg

    Seregost
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    • Post sul Forum 713
    @seregost
    #71893

    Lo vedo molto, molto scuro, secondo me devi calibrare il monitor

    Soft House Graphics
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    • Blenderista
    • Post sul Forum 386
    @soft-house-graphics
    #71894

    solito problema… Grazie seregost ora vedo di mettere a posto…:D

    FilippoX
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    • Post sul Forum 471
    @filippox
    #71895

    mi sa che quei colori stonano un po troppo, aumenta la luce così vediamo meglio

    Soft House Graphics
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 386
    @soft-house-graphics
    #71896

    ho modellato una prova per i plasmidi , ho aumentato a manetta l’intesità  del faretto , ho creato le siringhe di medkit e evekit e spostato le scritte…arriva un Up a breve…..PROVIAMO…

    Soft House Graphics
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 386
    @soft-house-graphics
    #71897

    Eccovi L’UP ditemi se l’illuminazione è ancora da alzare….. ne ho fatti 2 uno un po’ più scuri come luci e uno un po’ più saturate … ditemi voi….

    Ah… naturalmente devo ancora mettere a posto le texture… sono solo provvisorie …. non so texturizzare mai come si deve, non è che avreste qualche tutorial da consigliarmi??…:D… Grazie https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-2057-1301573398,3986.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-2057-1301573398,8934.jpg

    Valerio
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 107
    @valerio
    #71898

    Mhm…per me non ci siamo….o meglio….interessante come lavoro ma i difetti di illuminazione rimangono….

    provo a spiegare….

    non può esistere quel buio assolutoa fianco di una fonte luminosa….ma l’AO la utilizzi?

    perchè non provi a inserire altre luci tipo delle AREA con intensità  bassa ma che regalano alla scena un minimo di luce ambientale? io capisco che sei appassionato di questo genere he he he….ma così troppo buio…poi per illuminare la scena ti tocca sparare il faretto e cuoci tutto….

    [EDIT]

    tra l’altro secondo me questa scena è anche valida per poter sperimentare l’uso dei nodi

    Soft House Graphics
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    • Blenderista
    • Post sul Forum 386
    @soft-house-graphics
    #71899

    ahhhhhh… ho capito… la scena è illuminata da un faretto solo perchè ho abbassato la lamp Notturna… se è per quello posso alzarla ..era solo per dare un idea del distriputore ADAM , è tutto ancora da modificare..:D

    ifilgood
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    • Post sul Forum 613
    @ifilgood
    #71900

    aspettiamo la scena con la nuova illuminazione allora :D

    FilippoX
    Membro
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    • Post sul Forum 471
    @filippox
    #71901

    al posto di aumentare l’ intensità  di quello spot, metti un area lamp di fronte o spostata, ma che punti verso il soggetto

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