Blender Italia › Forum › Forum di supporto al sito › Assistenza al sito › Domande su “Libreria Media” Taggato: gestione immagini, libreria media Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 5 mesi fa da joaulo. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post joauloPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 492Associato Blender Italia@joaulo 2 Novembre 2020 alle 15:14 #833492 Buongiorno a tutti, avrei qualche domanda sul funzionamento della “Libreria Media“. Quando voglio aggiungere una immagine ad un post clicco sull’apposito pulsante e si apre una finestra chiamata appunto “Libreria Media” in cui posso aggiungere immagini e video da utilizzare nei post. Le mie domande sono: Questa “collezione” di media è destinata a crescere all’infinito oppure posso cancellarne un po’? Se le cancello spariscono anche dai post in cui sono inserite? Come faccio ad arrivare alla libreria senza passare all’inserimento di un media in un nuovo post? Forse sono domande banali ma mi sono perso. Grazie a tutti! Effettua il login per mettere i like ajiijf iasfiojsaiojfPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2926Associato Blender Italia@nn81 5 Novembre 2020 alle 21:03 #833739 up Effettua il login per mettere i like Alessandro PassarielloPartecipante Associato Blender ItaliaFormatore accreditatoStaff Blender Italia@alessandro-passariello 1 Febbraio 2021 alle 22:29 #840077 Ciao, Il contenitore lo puoi riempire senza problemi in quanto abbiamo spazio illimitato. Si, se cancelli sparisce l’immagine dai post ed è per questo che non permettiamo di cancellare se non dal portfolio Associazione Blender Italia www.blender.it/associati Effettua il login per mettere i like joauloPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 492Associato Blender Italia@joaulo 2 Febbraio 2021 alle 12:10 #840096 Grazie per la spiegazione, tutto chiaro adesso Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Il topic ‘Domande su “Libreria Media”’ è chiuso a nuove risposte.