Double Negative

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Alessandro Abbruzzese
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 16

Salve a tutti ragazzi
    Ho un progetto.. Vorrei provare a farmi assumere dalla Double Negative a Londra in qualità di animatore junior.
    Devo dire che per ovvi motivi sto imparando ad animare in Maya… E cosa centra questo con blender?

Il PROGETTO
    Studiando animazione in Maya mi sono scaricato un character riggato: un drago.
    Qualche mese fa invece ho preso a modellare l’interno di questa Double Negarive di cui vi parlavo.
    E sarà in questa sede modellata che animerò questo drago (duplicato x3) che dunque balleranno un tip-tap,
    per l’esattezza “good morning” dal film “cantando sotto la pioggia”..

Vi sottopongo dunque la modellazione della Double Negative.

In oltre una volta animato tutto in Maya vorrei esportare tutto in blender e renderizzare tutto in Eevee.
    Dite che è fattibile oppure il motore presenta ancora qualche problema?
    Il tutto dovrebbe essere pronto per le prime due settimane di Novembre circa così da inviare tutto alla DoubleNegative (e magari anche ad altri studi)
    P.s. le references le trovate su google, non le posto qui per motivi di spazio

andcamp
    Partecipante
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul Forum 5879
    • Blender Italia Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

Buondì 🙂 , è appena uscita in questi giorni la versione 2.79 di Blender e Eeve è ancora appena abbozzato e non adatto per le produzioni.
    Sì, puoi cercare di scaricare il programma, aprirlo e usarlo (se non ti va in crash prima), ma non so se e fino a che punto hanno già implementato le funzioni accessorie, come l’importazione di files in altro formato da altri programmi.
    L’unico consiglio che ti do è quello di provare e sperimentare, prima con oggetti semplici nativi (anche solo un cubo che si muove in Blender, tanto per vedere se crasha) e poi allargandoti sempre di più seguendo le tue esigenze

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.