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  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da rly?.
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  • rly?
    Membro
    • Blenderista
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    @rly
    #17985

    Salve a tutti :mrgreen:

    Scusate se posto queste immagini a lavoro quasi finito :oops:

    La mia intenzione originale era di modellare un drago generico, esercitandomi sopratutto sullo sculpting.

    Sono partito da un modello low poly (3500 poligoni) per poi fare lo sculpting, arrivando al livello 4 di subsurf e 1 milione di poligoni. Avrei voluto aggiungere ulteriore dettaglio ma il mio macinino non me lo permette purtroppo.

    Successivamente ho creato le color e specular map usando gimp.

    La fase di texturing non è ancora ultimata, nel frattempo vi chiedo opinioni, suggerimenti o quello che volete. :smile:

    PS. Allego sia il render con il matcap sia la versione texturizzata.

    [attachment=7604:render_wip_01_bronze2.png]

    [attachment=7605:render_wip_hp.png] https://www.blender.it/uploads/monthly_02_2012/post-2200-0-00889600-1328904307.png https://www.blender.it/uploads/monthly_02_2012/post-2200-0-65035300-1328904362.png

    LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell
    #201896

    Bel modello! Lo stile è un po' cartoon, ma dipende da cosa vuoi ottenere. Dal punto di vista tecnico non vedo problemi!

    rly?
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 16
    @rly
    #201897

    Si l'idea iniziale era quella di farlo una via di mezzo tra il “realistico” e il cartoon.

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