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  • riky70
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    • Post sul Forum 2065
    @riky70
    #2773

    Mi sono cimentato in questa cosa per fare un po’ di pratica su modellazione, UVmap e rigging; per quest’ultimo ho usato una mesh di base principale e cioè un corpo umano e quindi gli ho aggiunto come mesh applicate gli elementi della corazza per vedere come si comportavano gli assemblati modificando le posizioni:

    http://www.pasteall.org/pic/4461

    risultato… c’+ ancora parecchio da imparare… sob :cry:

    LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell
    #67323

    Mi pare che rispondano bene. Solo giù sul collo del piede si intersecano parecchio, ma è normale se fai il gambale così lungo.

    riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2065
    @riky70
    #67324

    infatti il gambale ha dei problemini, l’ho associato all’osso tibiale ma siccome ho il controllo della posizione del ginocchio esterno alla gamba, l’osso della tibia non ruota (come è nella realtà  ovviamente) questo però non mi fa’ adattare il gambale alla posizione della rotula e quindi da’ un effetto visivo abbastanza brutto, la rotual di lato ed il gambale dritto… ahhhhh …. orribile… quindi devo adattare le posizioni per evitare questo difetto… vedrò come sistemare…

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