Blender Italia Forum ArtWork Work in Progress Ducati Project

Taggato: , ,

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Partecipante
    @lorenzo78

Ciao a tutti,

ho iniziato a riprodurre una Ducati 900 ss del 2000. Intanto vi presento il telaio. Prossimo step le varie parti del motore.

Lorenzo78
    Partecipante
    @lorenzo78

Anche se a rilento e con molte difficoltà il lavoro procede.

Pasticciamusica
    Partecipante
    @pasticciamusica

Complimenti, sarà un grosso lavoro e mi sembra che stia procedendo benissimo.

Lorenzo78
    Partecipante
    @lorenzo78

Il lavoro prosegue, si aggiunge sempre qualche componente ed inizia a prendere forma.

Lorenzo78
    Partecipante
    @lorenzo78

Ho provato a modellare con le curve nurbs il parafango anteriore, ed ho iniziato a pensare anche all’ambientazione. Prossimo step viteria, tubazioni e cavi…..

Lorenzo78
    Partecipante
    @lorenzo78

Piano piano si prosegue. Sto provando a fare gli intagli dei pneumatici, ma per ora sono ancora slick…..

Lorenzo78
    Partecipante
    @lorenzo78

Eccomi a presentare gli ultimi step….sono lentissimo ma piano piano arriverò alla fine.

Lorenzo78
    Partecipante
    @lorenzo78

Vi presto a che punto sono arrivato. La ducati è quasi completata devo rivedere un pò tutti i materiali (specie quello del faro) e fare un pò di ordine eliminando quelli che non uso. Ho iniziato con l’ambientazione. Poi l’idea è quella di smontarla un pò per far vedere le varie parti.

Lorenzo78
    Partecipante
    @lorenzo78

Visto la tipologia di modello ho fatto ordine nelle collection e rinominato tutti gli elementi, così come i materiali eliminando quello che non servivano. Ho rivisto un pò i materiali nel limite delle mie ancora poche conoscenze in materia. Ho inserito gli adesivi e poi l’ho smontata (copiando gli elementi rimossi così da avere i modello intero sempre a disposizione)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.