[Supporto richiesto] EEVEE dal principio

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #546001

    riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Conversazioni totali2045

    Ciao, avrei una domanda su EEVEE, i materiali li devo settare come con cycles o posso mantenerli come per l’internal?

    #546002

    Anfeo
    Partecipante
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato
    • Moderatore Forum

    Stanno cercando di mantenere una compatibilità con Cycles, anche se al momento fa tutto il nodo principled.


    #546005

    riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Conversazioni totali2045

    quindi i materiali devono essere impostati come con cycles… ok… anche con EEVEE si deve settare GPU? CPU? ENTRAMBE?

    #546013

    Harvester
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Conversazioni totali2641
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

    EEVEE usa i nodi come Cycles, riconosce il Principled BSDF ed il Pricipled Volume. L’utilizzo della GPU dipende se se la tua scheda grafica è supportata.

    Presumo tu abbia già visionato questo video tutorial di Kent Trammell su CG Masters: EEVEE Getting Started

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.