Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Taggato: 

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • Gio
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 49
    @giogio9
    #848958

    Ciao, come posso “incavare/engrave” una linea disegnata a mano libera (curva di bezier) su una sfera? tipo per creare la linea nera di una pialletta da tennis, per esempio, ciao grazie.

     

    andcamp
    Partecipante
    @andcamp
    #848976

    Ciao, al posto di usare un’annotazione puoi creare uno stroke sulla superficie trasformandolo poi in una bezier e una mesh, che alla fine sottrarrai alla sfera con una booleana.
    Oppure usa lo sculpting direttamente


    Gio
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 49
    @giogio9
    #848982

    Ciao grazie. Siccome le linee devono essere precise, come faccio? c’è un modo per trasformare una curva di bezier (che realizzerei meglio in edit mode) in stroke in sculpt mode? oppure devo usare in sculpt mode stroke > curve (che trovo un pò difficile) solamente?

    Inoltre, essendo il “solco” non proprio definito, come faccio poi a texturizzarlo di nero? sicuramente l’unwrap non avrà i contorni della linea be definiti.

    Scusa, ma sono nuovo e sto avendo un pò di difficoltà, ciao grazie.

     

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.