Blender Italia Forum ArtWork Work in Progress Enjoy with CocaCola

Taggato: 

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 7
    @pucci0095

Slave ragazzi,

Sono nuovo del forum , sono il fratello di Stefano Romano.

mi sto esercitando con i cycles e con i render cycles, questo è un lavoro che ho fatto ieri sera a tempo perso e volevo sapere cosa ne pensavate. Sono graditi consigli , pareri e critiche … mi raccomando non siate troppo crudeli XD sono solo un novizio :S

andcamp
    Moderatore
    @andcamp

Buondì e benvenuto 🙂 ,

alcuni primi accorgimenti:
    – utilizzare la regola dei terzi https://it.wikipedia.org/wiki/Regola_dei_terzi

– scritta 3D più piccola

– eliminare il triangolo nero in basso a sinistra

– posizionare il tappo in modo da poter ammirare tutta la sua 3Dttudine (se lo metti quasi in posizione frontale sembra piatto). Magari addirittura appoggiandolo come di consuetudine sul piano fa più bella figura

– aggiungere qualche goccia vicina al tappo

– sistemare meglio l’etichetta sulla bottiglia (così sembra stirata in larghezza, scalare la mesh nell’uvmapping)

– da sistemare il vetro con rumore/fireflies

Pucci
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 7
    @pucci0095

WIP 2

andcamp
    Moderatore
    @andcamp

Per certi aspetti meglio 🙂
    Forse era meglio una via di mezzo

Hai perso così la tridimensionalità della scritta enjoyponendola più frontalmente

Prova semmai anche a scrivere “enjoy with” tutto minuscolo, un po’ più piccolo e di un’altro colore, in modo da far risaltare di più la scritta Coca Cola

Il liquido della Coca Cola più scuro

Pucci
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 7
    @pucci0095

Salve a tutti ,

era da un po’ che non aggiornavo questo WIP, per il semplice motivo che il pc che avevo prima mi esplodeva con i render i cycles !
    Ho aggiornato un po’ il tutto , migliorando un po’ di cose … il risultato non mi convince molto, anche perchè ho fatto dei casini con alcuni materiali e quindi il progetto mi è diventato pesantissimo e non volevo rifare il tutto.
    Per adesso chiudo questo WIP e in futuro magari lo rifaccio e miglioro un po’ di cose  🙂
    Non serve dire che consigli e critiche sono ben accette 😉

BAdmin
    Amministratore del forum
      @badmin

Ciao Andrea,

In fase wip mantieni un peso minore, circa un mega da elevare a oltre i 5 quando la tua immagine sarà ultimata.

Altrimenti questo wip peserà davvero tanto…. sia per te che devi fare l’upload, sia per gli utenti che ti seguono che dovranno scaricare in visualizzazione.

adesso hai aggiunto troppi elemnti di distrazione.

il punto focale, l’oggetto d’interesse non è più così chiaro come era prima.

Anche il controluce è un errore in questo caso perchè toglie di importanza al soggetto principale che per come è composta l’ultima immagine risulta essere il piano in metallo e non la bottiglia di cocacola

l’immagine più corretta come illuminazione e composizione per me è la prima anche se la scrita è un pò troppo grande

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.