Blender Italia › Forum › Forum di supporto al sito › Assistenza al sito › Errore nel tag e cambio sezione post Taggato: tag, username, utente Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da joaulo. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post joauloPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 492Associato Blender Italia@joaulo 6 Maggio 2020 alle 18:53 #779949 Ciao volevo segnalare il seguente problema nel post: Pasta Stories Ho usato il tag “@ + nickname” per taggare l’utente con cui sto collaborando al progetto, ma mi sono accorto che taggando l’utente Wulfgar in effetti il link non punta a quell’utente… io volevo taggare l’utente con nickname “Wulfgar” e a quanto pare il link al suo profilo è questo: https://www.blender.it/members/wulfy/ in cui non compare la parola “Wulfgar”, mentre il tag punta a questo indirizzo: https://www.blender.it/members/wulfgar/ che in effetti contiene la parola chiave, ma non è il suo nickname e non so chi sia 😉 Potete aiutarmi a correggere l’errore ed aiutarmi a capire come taggare correttamente l’utente dal nickname “Wulfgar”? Se possibile vorrei avanzare anche un’altra richiesta, il suddetto post è possibile spostarlo nella sezione Fun Club? Trattandosi di un progetto a lungo termine credo sia la sezione più appropriata, mi spiace non averci riflettuto meglio prima. Effettua il login per mettere i like Alessandro PassarielloPartecipante Associato Blender ItaliaFormatore accreditatoStaff Blender Italia@alessandro-passariello 6 Maggio 2020 alle 19:55 #779957 Ciao, ho spostato in Fan Club Per i tag faccio sapere… devo capire dove risiede il problema Associazione Blender Italia www.blender.it/associati Effettua il login per mettere i like joauloPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 492Associato Blender Italia@joaulo 6 Maggio 2020 alle 20:53 #779963 Grazie mille Alessandro! Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Il topic ‘Errore nel tag e cambio sezione post’ è chiuso a nuove risposte.