Blender Italia forums Supporto Utenti Supporto Addon e tools Errore Traceback con Mtree

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Taggato: , ,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 9
    @ciccio98

Ciao a tutti ragazzi,

Stò cercando di creare con mtree una foresta ma da qualche giorno ho un problema che non riesco a risolvere,

non riesco più a salvare nulla quando uso questo addon , e ogni volta ci provo esce fuori questo errore. Non è un progetto importante ma vorrei comunque trovare una soluzione, qualcuno sa aiutarmi?

Harvester
    Partecipante
    @harvester

Che versione stai usando di MTree? Ho la 3.1.0 e non ho notato particolari problemi nel salvare il file dopo aver creato un albero. Non mi è chiaro che cosa tu intenda con “non riesco a salvare nulla”, ma che cosa salvi esattaemente?

Andrea Neroni
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 9
    @ciccio98

Ciao,

per non riesco a salvare nulla intendevo proprio nulla, ovvero io ho il file con dentro 3 alberi salvato, appena vado ad aggiungere il quarto sia che io voglia salvare in  .Blend  o esportare in tutti i formati possibili il problema rimane lo stesso. Per quanto riguarda la versione dovrebbe essere la 3.0

Harvester
    Partecipante
    @harvester

Non possiamo escludere che il problema sia dovuto proprio alla versione che hai installato, quindi ti suggerisco di disinstallare l’add-on, scaricare ed installare questa versione:  https://github.com/MaximeHerpin/modular_tree/tree/blender_28

Andrea Neroni
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 9
    @ciccio98

Ok allora l’ho scaricata, installata e disinstallata la versione precedente, l’ho provata e stavolta si verifica sempre l’errore se salvo direttamente ma se chiudo blender e metto salva in chiusura il file viene salvato  con successo, non sò se può essere colpa dell’hardware (il pc è appena assemblato ma non ho la scheda video visto che in questo periodo non se ne trovano) ma non penso.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.