Blender Italia forums Forum di supporto al sito Assistenza al sito Errori commessi: come saperli

Status della richiesta: Risolto
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 6
    @dakon89

Ciao a tutti!

Ho iniziato da poco il corso di Blender 2.7x. Ho fatto già qualche lezione e test. Di questi ultimi, almeno quando non li passo, vorrei capire quali sono gli errori commessi. C’è un modo?

Grazie per il supporto.

“L’unico modo sicuro per raggiungere il successo consiste nel fare meglio e di più di quanto ci si aspetta da te, indipendentemente dal compito che ti è stato assegnato”
    (Og Mandino)
    Firma Mia
    Marty McFly
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 1
    @m-yusaku86

Mi unisco alla richiesta di supporto :) Sto facendo il corso base su blender 2.8x

Grazie

Blender Italia
    Amministratore del forum
      @admin

Buonasera,

E’ stato cambiato il sistema… adesso è possibile visualizzare gli errori commessi e porvi rimedio.

Terminato il test, se si desidera conoscere le risposte errate, basta premere il tasto “Review” come da immagine sotto.

Avanzare tra le domande usando gli appositi tasti. In presenza di flag di colore ROSSO, e non Blu, la risposta è errata e bisogna correggere al prossimo “Redo” del test. Ricordate che per ogni test sono possibili 3 Redo (rifare).

Si noti sotto il 7, al fianco dell’8 a sfondo blu, un trattino subito sotto che significa che la domanda 7 non ha ricevuto risposta in quanto è stata saltata (Skip) e quindi non contribuisce al voto complessivo abbassando la media.

Consigliamo di rispondere sempre a tutte le domande.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.