Blender Italia forums ArtWork Work in Progress esercizi di animazione

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1316
    @sdados

Ciao bimbi e bimbe! Avete presenti quegli esercizi di animazione che fanno nelle scuole, dove prendono l'audio dei film famosi e ci animano sopra i personaggi? Mi piacciono un sacco!! Oggi a lavoro avevo poco da fare, così mi sono messo a farne uno anche io… Ci ho lavorato un paio di orette e non ho avuto il tempo di rifinirlo a dovere. Quando sono tornato a casa poi l'ho renderizzato con un'illuminazione decente… Penso che la scena la conosciate tutti (vabbè… c'è nel titolo)… anche se alla fine gli ho dato un pò troppo di stallone :D :D

Comunque lo trovo un esercizio rilassante e divertente… magari ne farò altri in futuro! Che ne pensate?

riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2065
    @riky70

ah ah ah… fantastico…. molto ben fatto, bravo compare…. il personaggio è farina del tuo sacco?

andr3a
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 318
    @andr3a

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bernardo
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1316
    @sdados

we cumpà ! :) Grazie! No no il personaggio non è mio ma del signor Kurdali… è il fantastico Mancandy, rig davvero ottimo e anche abbastanza complesso e completo! Dacci un'occhiatina si trova free a giro!

riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2065
    @riky70

ok…. io sono ancora perso nei meandri della tuta di Tron… sembra un puzzle!!!!!!

Bernardo
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1316
    @sdados

è un pò che non vedo up!… attendo fiducioso!

riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2065
    @riky70

anch'io…. questa sarà  la 4a volta che rifaccio la tuta da capo… le reference ingannano….

GIUSEPPED
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 171
    @giuseppedelogu

peccato il personaggio non sia il tuo!!! comunque bello mi piace!!

Bernardo
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1316
    @sdados

ancora a quei livelli di rigging non ci arrivo purtroppo… prima o poi mi farò il mio personaggio per fare esercizi di animazione! Per il momento mi accontento! Comunque grazie! :)

Anfeo
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2124
    @anfeo

bello, un po' breve, ma carino. Bhe, il passo oltre l'hai fatto, quindi non posso giudicare il livello tecnico che è cmq superiore al mio.

Bernardo
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1316
    @sdados

grazie Anfeo! Oltre che breve è anche un'animazione che coinvolge poche parti del corpo. Quindi ci si può concentrare quasi totalmente sulla faccia. E la cosa facilita molto la faccenda. Avevo visto ora un'altra scenetta che mi piaceva fare. Si tratta del dialogo-monologo tra i due io di gollum… oltre che più lungo inizia già  a includere animazioni di molte più parti del corpo. Vedremo quando trovo un pò di tempo!

Comunque i giudizi tecnici sono sempre benvenuti… tanto per cominciare non è certo che sei un profano, quindi credo tu sappia quello che dici… e poi mica bisogna essere per forza più bravi per dare consigli! :) Eventualmente si può vedere quanto davvero è brava l'altra persona dal modo in cui gli accetta! :)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.