[Supporto richiesto] Esistono addons vestiti per avatar o humanoidi?

Blender.it | Supporto Utenti | Supporto Addon e tools | Esistono addons vestiti per avatar o humanoidi?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli

Fabio A.
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 9

Salve a tutti, vorrei sapere se esistono degli addons per vestiti da abbinare agli avatar o humanoidi o se si devono per forza creare, grazie

Stefano DelBronx
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 848
    • Associato Blender Italia

Ciao, esiste Manuel bastioni che ha creato degli addon per creare dei modelli umani

3D Volenteroso

Fabio A.
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 9

Ciao Stefano e grazie per la tua segnalazione. L’addon di Manuel Bastioni lo ho già installato e stò cercando di utilizzarlo; direi anche che mi sembra un ottimo addon. Solo che non ho ancora capito se include la possibilità di inserire vestiti; non riesco a trovare lo strumento per aggiungerli.

Io vorrei inserire degli umanoidi in un progetto dove questi ultimi non sono né necessari né tantomeno ciò che voglio mettere in risalto con il progetto e quindi non vorrei perdere giornate intere a creare pantaloni e magliette e neanche posso inserire tali humanoidi nudi!!

Grazie a te ed a chiunque vorrà darmi una mano a trovare questi benedetti vestiti.

andcamp
    Partecipante
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul Forum 5740
    • Blender.it Staff
    • Moderatore Forum

potresti adattare i vestiti per i modelli di makehuman http://www.makehumancommunity.org/clothes.html

Fabio A.
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 9

Grazie andcamp, più tardi darò sicuramente un’occhiata. Vi farò sapere come va.

Fangetto
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 470

Hai dato un’occhiata a Fuse?

Don’t Feed The Trool

Fabio A.
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 9

No, non lo conosco, ho visto ora on line. Ti riferisci alla app della adobe giusto? Tu utilizzi questa?

Fangetto
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 470

Si è quella, l’addon di Bastioni in blender da risultati migliori, però se ti servono character da riempimento  con Fuse hai già un campionario di vestiti, il programma è molto semplice ed intuitivo e ti permette anche di modificare le texture degli abiti in modo da aggiungere varietà, esporta in obj e png, con le texture per i canali diffuse, gloss,  specular e normal, in tempo zero sforni una discreta quantità di character….

edit: Già puoi anche passare da Mixamo per creare le animazioni…

Don’t Feed The Trool

Fangetto
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 470

Anzi… No non quella Adobe!!!! quella della mixamo…. la trovi free su Steam….anche se a me sembra praticamente uguale…

Edit: si la Adobe si presa il pacchetto completo… è lo stesso software  aggiornato….

Don’t Feed The Trool

Fabio A.
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 9

Grazie Fangetto, proverò anche questo.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.