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  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi fa da ...
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  • Autore
    Post
  • Shika
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 1
    #775129

    Ciao a tutti,

    sto imparando ad esportare delle animazioni di un mio personaggio da Blender ad Unreal Engine 4, funziona tutto correttamente, l’unica cosa che non funziona è la scala del mio personaggio in UE4 quando gli assegno la mia animazione. Senza animazione ha delle dimensioni corrette, ma quando gli assegno la mia animazione la sua scala si riduce di molto e di conseguenza diventa piccolissimo.

    Come posso risolvere il problema?

    Di seguito allego immagini:

    ecco il mio personaggio senza animazione

    ecco il mio personaggio con l’animazione inserita

    ..
    Partecipante
    #775130

    ciao, il discorso può diventare complicato, due consiglil veloci

    se usi la 2.8 considera di seguire l’addon a cui stanno lavorando ufficialmente quelli di EPIC proprio per blender https://youtu.be/JwRPDCetfcc?t=1639

    certe cose come applicare scala nativa sul modello prima dell’export è una di quelle cose fondamentali da fare SEMPRE a prescindere

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