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    Post
  • Janos77
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 9
    #831908

    Ciao a tutti.

    Sto cercando di esportare un fbx per unity con una mesh con applicato il modificatore Simple Deform. L’animazione contiene anche una traslazione della mesh lungo l’asse X. Quando da Unity importo l’fbx esportato con blender, questo contiene solo l’animazione traslazione ma non la deformazione. Ho provato anche con progetti di prova, con un semplice cubo a cui applico il mod. Bevel con cui diventa una sfera ed ottengo lo stesso risultato (quindi non ottengo il risultato desiderato :-) ).

    Su internet trovo davvero poco a riguardo.

    Chiedo aiuto.

    Grazie in anticipo

    NN81
    Partecipante
    #831913

    in casi come questo, ti consiglio di rivolgerti direttamente al forum ufficiale di Unity, perchè c’è pieno  di gente che usa Blender e nessuno meglio di loro potrà indirizzarti a riguardo del tuo problema specifico


    Jack Of All Trades
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