[Supporto richiesto] esportazione modello 3d

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  • #753340

    blender64
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    salve ho creato un progetto di prova e’ ho notato che esportandolo con addon  MSTSExporter.py in pratica e’ un oggetto ferroviario riferito per il gioco train simulator della microsoft del 2001,in pratica o creato un carrello con 4 ruote in tutto sono 13.000 poligoni,una volta esportato sono 3.73mb,ma ho visto che e’ lento nel fare la conversione,da che cosa dipende? anche le ruote sono girate di 90 gradi ma risultano storte come mai? sono uguali e unite insieme sono fatte con cilindri.

    n.b tutti gli oggetti sono imparentati con il main vi allego il carrello in blender e dopo la conversione in file .s


    GIUSEPPE
    #754398

    andcamp
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    Buondì, hai hai creato il modello in Blender o l’hai importato in Blender?
    Prova semmai a passare dalla vista prospettica alla vista ortogonale, per vedere se effettivamente e di quanto queste ruote sono storte


    #754420

    blender64
    Partecipante
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    • Post sul Forum 10

    il modello lo fatto in blender e lo ho esportato in file .s,ma si vede a occhio che e’ storto,e fare una ruota con cilindro o cerchio la differenza e’ enorme

     


    GIUSEPPE
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