Blender Italia forums Supporto Utenti Supporto Animazione e rigging esportazione oggetto animato

Status della richiesta: Risolto
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • Denny
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 129
    @denny051
    #837703

    ciao, il mio problema è semplice ma purtroppo, data la mia inesperienza, anche facendo tante prove da solo non riesco a risolvere…

    devo semplicemente esportare in fbx un oggetto mantenendone le esatte animazioni e key frames, cha vanno da 2 a 21, quindi seleziono gli empty con animazione e mesh figlie, esporto in fbx.

    il problema che quando importo l’fbx, i key frames partono invece da 3 e finiscono a 22.

    perchè succede questo? e come devo impostare il menù di esportazione e la sezione bake animation?

    Denny
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 129
    @denny051
    #837708

    ho risolto con altre prove, avevo le impostazioni di offset nel menù importazione regolato su 1.00

    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passariello
    #837709

    :+1:


    Associazione Blender Italia

    http://www.associazione.blender.it

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.