[Supporto richiesto] estrudere lungo la normale

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #582760

    max-1
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 116

    Salve a tutti sto cercando di estrudere una edge lungo la normale ma essendo orientata nel piano mi crea il problema che si vede nelle imagini.

     

    in edit mode sia usando normal che local il sistema di coordinate non si allinea con l’edge e non mi permette di estrudere che cosa posso fare? Esiste un add

    utile per allineare agli edge un sistema di coordinate in modo da estrudere lungo l asse e non inclinato?

     


    a
    #582764

    pix di chito
    Partecipante
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato
    • Moderatore Forum

    hai provato ad aggiungere una transform orientation personalizzata e a selezionare edge?

     


    architetto freelance – CG artist – 3d artist presso VidaSystems
    #582837

    max-1
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 116

    cortesemente mi dai istruzioni passo passo su come fare a usare questa applicazione?

     


    a
    #582838

    pix di chito
    Partecipante
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato
    • Moderatore Forum

    in edit mode seleziona gli spigoli che ti servono, attiva il property panel (schiaccia “N”), cerca “transform orientations”, “+” per aggiungere un riferimento nuovo, dal menu a tendina cerca poi “edge”


    architetto freelance – CG artist – 3d artist presso VidaSystems
    #582840

    max-1
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 116

    Grazie per l’aiuto


    a
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.