Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 4 post - dal 26 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 45

Scusate chiedo solo l’ultima cosa…. come mai quando si estrude una curva qualsiasi importata da inkscape tramite l’etrude delle curve, quando poi si converte l’oggetto da curve a mesh… le facce superiori e inferiori risultano non connesse a quelle “di fianco”?

Cioè… mettiamo che ho una curva che è un semplice rettangolo…. la estrudo di un valore x con “l’extrude” del pannello “Data” delle cruve. Ora ho un parallelepipedo che è ancora una curva… Lo converto in mesh con “mesh from curve” – Ho ottenuto una mesh parallelepipedo. Bene. Ora come potrà verificare chiunque si noterà che in “Edit Mode” le facce superiori e inferiori del parallelepipedo sono in realtà scollegate – non connesse – da quelle sul fianco…. Qualcuno sa dirmi come evitare questa cosa?

Io ho bisogno che tutte le facce con vertici e spigoli coincidenti siano “ovviamente” connesse…. e non solo “appaggiate”….

frasco
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 45

Esempio del “cavillo” per farmi capire meglio:

https://drive.google.com/file/d/0Bx_-txE5HqvaMllQdDJ6NnNxMGs/view?usp=sharing

Blender Italia
    Amministratore del forum

Salve,
      Ti prego di allegare file usando il sistema “risorse condivise” che trovi nel menu arancione nel tuo Profilo. Allegare file con altri sistemi comporta una altissima probabilità che non si possa accedere alla risorsa dopo del tempo.

Ciao e grazie

frasco
      Membro
      • Blenderista
      • Post sul Forum 45

Scusami …. con tutti i forum che frequento per 1000 cose diverse finisce sempre che scordo o confondo le regole… me lo avevi già detto una volta mi ero ri – dimenticato…

Ricarico il video

Stai visualizzando 4 post - dal 26 a 29 (di 29 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.