export nurbs

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #584325

    Andrea
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 46

    Ciao a tutti. Vorrei chiedere se qualcuno di voi conosce un metodo per esportare gli elementi raffigurati nella seguente immagine, preferibilmente in dxf, in modo tale che una volta esportati non abbiano più la forma cilindrica ma che siano un semplici segmenti o se si tratta di un elemento curvo di una polilinea.

    #584328

    DVStudio
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 46
    • Edit mode
    • Seleziona gli spigoli o l’ Edge Loop che vuoi far diventare una curva
    • Duplica la selezione con Shift+D
    • Separa la nuova Selezione con P per creare un nuovo oggetto
    • usa Alt+C per convertire la mesh in curva
    • copia il nuovo oggetto su un nuovo progetto
    • exporta il dxf

    spero sia quello che cerchi.

     


    Blender 2.80

    Architetto Freelance – Libero Professionista – Progettazione Bioclimatica

    #584334

    Andrea
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 46

    Molto probabilmente non sono stato chiaro, mi capita spesso😊, comunque in sostanza mi serve trasformare le tre nurbs in tre polilinee apribili su cad. In questo caso di esempio sono 3 ma quando dovrò fare quello per cui mi serve questa esposizione saranno molti elementi quind, se possibile, vorrei qualcosa di veloce da fare.

    #584335

    Andrea
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 46

    Molto probabilmente non sono stato chiaro, mi capita spesso😊, comunque in sostanza mi serve trasformare le tre nurbs in tre polilinee apribili su cad. In questo caso di esempio sono 3 ma quando dovrò fare quello per cui mi serve questa esposizione saranno molti elementi quind, se possibile, vorrei qualcosa di veloce da fare.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.