Falce e martello

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    FilippoX
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    #73474

    andcamp
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    bella la texture del martello, e’ la lama della falce (materiale e attacco nel legno) che lascia dei dubbi


    #73475

    afranx
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    Il ferro è fatto con texture bitmap o procedurali?

    #73476

    LeleDaRevine
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    Sì, il martello è molto realistico. La falce abbastanza. Quello che mi lascia perplesso è il modello del martello. Sembra che il manico e il percussore siano la stessa mesh, e che siano pure fusi o saldati nella giuntura. Sarebbe più corretto se tu facessi il buco sul percussore e il manico che continua all’interno. é vero che enl render quella parte è in ombra e la cosa non si nota, ma è anche una questione di principio, per abituarsi a fare le cose corrette.

    #73477

    ifilgood
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    Buono il martello…anzi ottimo 😀

    La falce sembra di pietra…prova con un pò di riflessione e con un HDR mappata sul world così ha qualcosa da riflettere 🙂

    Auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiii

    #73478

    alch3mist
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    Ciao! condivodio i pareri comuqni, ottimo martello, per la falce, proverei intanto a cambiar il tipo di settaggio della texture, su radial, o spherical, (scusa non ricordo più il termine esatto 😳 ) in modo che segua l’andamento della lama.. 🙂

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