Blender Italia | ArtWork | Work in Progress | Fantasy Zippo- [Harley Davidson]

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  • #538636
    WildArtWorks
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    Ciao. Ecco il mio Zippo.

    Volevo dire che ho avuto alcuni problemi per l’applicazione della texture. Il file di partenza ha di default un Mark SEAM che impasticciava l’applicazione della texture. Pur togliendo il Mark Seam, il problema persiste. Quindi non so se anche gli altri hanno riscontrato delle difficoltà… Però in qualche modo ho fatto.


    3D Volenteroso
    #538639
    Hullo
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    Stesso problema…ho lasciato perdere.


    Sicut Nox Silentes
    #538644
    Alessandro Passariello
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    • Post sul Forum 825
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

    In realtà nessun problema,

    Selezionate tutte le facce, abilitate le vista dell’uv sull’UV/image editor e dal menu UVs cliccate su Export Uv layout (avendo cura di mettere Fill Opacity da 0.25 a 1). Avrete così la texture di base da ottimizzare a piacimento.


    Associazione Blender Italia

    http://www.associazione.blender.it

    #538660
    WildArtWorks
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    • Post sul Forum 885

    grazie


    3D Volenteroso
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