[Fantasy ZIPPO] Sgt. Martinez

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | [Fantasy ZIPPO] Sgt. Martinez

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #540609

    Mauro
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 32
    • Associato Blender Italia

    Salve ragazzi, pubblico qui il mio lavoro per il contest zippo. Ho preso spunto da una delle storie più famose ed, in quanto amante dello storytelling, non ho resistito a partecipare a questo contest con un’idea che raccontasse. Per chi non la conoscesse ve la riassumo brevemente: durante la guerra in Vietnam, il sergente Martinez preso alla sprovvista da un nemico viene colpito al petto, ma il suo amato zippo che teneva con sè sempre nel taschino lo salva da morte certa. Vi allego l’inizio di questo lavoro, ho cominciato col terreno cercando di ricreare la giungla vietnamita. Adesso mi tocca lavorare allo zippo ed al proiettile! Fatemi sapere che ne pensate, ogni consiglio è ben accetto.

     

    0
    #540610

    Mauro
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 32
    • Associato Blender Italia

    1+
    #540611

    Riccardo
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 117

    E’ troppo pulito

    0
    #540615

    Mauro
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 32
    • Associato Blender Italia

    Cosa? Lo zippo?

    0
    #540619

    Dario G
    Moderatore
    • Blenderista
    • Post sul forum 197
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia

    Si, Riccardo ha ragione lo zippo sembra nuovo.

    Ma nella storia il proiettile si è spalmato sullo zippo o lo ha forato parzialmente??

     

    0
    #540621

    Mauro
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 32
    • Associato Blender Italia

    Si lo zippo è molto pulito perchè ancora devo aggiungere texture e dettagli. Nella storia il proiettile si è scontrato con lo zippo scatenando una piccolissima esplosione.

    0
    #540661

    Mauro
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 32
    • Associato Blender Italia

     

    Ecco la texture dello zippo e del proiettile. Adesso lavoro alla composizione

    0
    #540726

    Mauro
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 32
    • Associato Blender Italia

    Ho aggiunto i proiettili 7.62x39mm e lavorato un po’ di post processing. Che ne pensate?

    0
    #540730

    Riccardo
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 117

    Aggiungerei schizzi di fango ai lati e sopra

    1+
    #540732

    Mauro
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 32
    • Associato Blender Italia

    Non è male come idea. Ci provo.

    0
    #540861

    Mauro
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 32
    • Associato Blender Italia

    Ho fatto alcune modifiche. Che ne pensate?

    2+
    #540862

    Hullo
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 354

    Bello,mi piace….

    1+
    #541025

    Mauro
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 32
    • Associato Blender Italia

    Allora lo pubblico. Si può sempre migliorare, ma a volte bisogna fermarsi!

    0
    #541026

    Marco Moruzzi
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 14

    Molto bello!!

    1+
    #541029

    Mauro
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 32
    • Associato Blender Italia

    Grazie mille!

    0
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.