Blender Italia | ArtWork | Work in Progress | Ferrari 641/2 – WIP
Tag: 3d, Auto, f1, materiali, modellazione
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14/06/2019 alle 14:28 #75792714/06/2019 alle 18:42 #757930
@fangetto eheh, bel tocco vero? 😉
@hullo per ora solo texture, comunque i materiali che vedi sono tutti temporanei
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15/06/2019 alle 9:57 #757939Si decisamente una dragata! Ancora complimenti è bellissima
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15/06/2019 alle 15:13 #757950@fangetto grazie 🙂
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15/06/2019 alle 18:09 #757952Bel lavoro Pix, seguo. Penso che possa interessarti questo add-on: https://github.com/AhmedScchaider/seamless_micro_patterns
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16/06/2019 alle 0:47 #757956Grazie @harvester 🙂
Daró occhiata all’addon, grazie per il suggerimento
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16/06/2019 alle 10:45 #757960Caspita Pix ma le fai meglio tu che i progettisti della Ferrari! complimenti
quand’è che la vedremo correre? sarebbe bello vederla in qualche demorel mi piace
https://www.blender.it/forum/tutorials-e-guide/
https://www.blender.it/corsi/
https://www.blender.it/manuali/Effettuare il login per votare
16/06/2019 alle 14:01 #757966@erik grazie, ma sto solo ricostruendo una macchina la cui tecnologia è vecchia di trent’anni ormai 😅
Ho alcune idee per una breve animazione, prima però c’è ancora molto da fare sul modello
Stay tuned! 😉
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22/06/2019 alle 19:15 #758217piccolo aggiornamento dopo una settimana abbastanza piena: sedile, cinture di sicurezza, sterzo.
i materiali sono ancora temporanei
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23/06/2019 alle 12:07 #758238Quoto Fangetto!
Bellissimo lo sponsor Blender.
Inutile dire quant’e bello questo progetto. Realizzazione top! Hai una cura dei dettagli davvero superba!
Bravissimo
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23/06/2019 alle 12:12 #758240grazie @ariandesign 🙂
diciamo che la cosa è nata per studiare come si deve la 2.80, poi mi sono fatto prendere un po’ la mano dai dettagli…
il logo blender, poi, non poteva mancare 😉
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28/06/2019 alle 18:13 #758685un altro piccolo aggiornamento: cruscotto, pedali (lo so: si vedono a malapena dall’esterno, ma già che c’ero..), cavi
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24/07/2019 alle 19:33 #759862altro piccolo aggiornamento: sospensione posteriore + qualche dettaglio meccanico
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25/07/2019 alle 8:11 #75987025/07/2019 alle 10:13 #759871@Hullo …addirittura! 😀
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25/07/2019 alle 19:18 #75987625/07/2019 alle 19:34 #759877Davvero un grande lavoro!
Anch’io ho comprato il corso di CG Master e sto realizzando la corvette. Prima avevo provato con un tutorial gratuito per una Dodge ma il modo in cui era realizzato e l’approccio al problema non mi piacevano. Invece mi sono subito reso conto di aver speso bene i miei soldi con CG Master.
Per curiosità, @pix, quanto tempo hai dedicato finora, più o meno, a questo progetto? E per l’Alfa che hai portato alla Blender Conference?
Cristian PalmasEffettuare il login per votare
25/07/2019 alle 19:57 #759878grazie @cristianpalmas e @Akenaton! 🙂
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26/07/2019 alle 22:18 #75991426/07/2019 alle 23:06 #759915Grazie @Davide 🙂
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21/08/2019 alle 18:15 #761396grazie all’aiuto di SonicBlue, un utente di BlenderArtists che ha trovato una serie di immagini di riferimento molto utili, la mia f1 ha finalmente un motore decente
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21/08/2019 alle 21:50 #761408Alessandro Passariello
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Post sul Forum 85121/08/2019 alle 22:28 #761410Grazie Alessandro 😉
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29/08/2019 alle 20:01 #761783radiatori, airbox e scarichi pronti.
i materiali sono ancora provvisori (non ho avuto ancore tempo per metterci mani, il metallo arroventato deve aspettare ancora un po’)
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03/09/2019 alle 21:59 #762428 -
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