Fiat 500

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

MusiRasta
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 4

Salve,

ieri ho finito di modellare una macchina Fiat 500 (circa 36 ore di lavoro), il risultato non è il massimo qualche piccolo difetto nella mesh ma in particolare modo il render prendere lunghi tempi (a causa del mio computer) quindi ho lavorato poco sui materiali e sull’illuminazione , e considerando che sono un principiante con blender, ogni suggerimento, consiglio e critica è benvenuto!

Grazie per la considerazione! ^^

AlbertoForlenza
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 49

Beh inizio col dirti che io pagherei per arrivare al tuo livello :-p . Molto bella! Una prima cosa che salta all’occhio è la differenza tra le “striature”(non so come definirle) delle ruote (molto carine)  presenti all’interno mentre le facce laterali sono lisce. Complimenti davvero.

Alberto Forlenza

Hullo
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 225

Molto bella.

Io sto “lottando” contro una fiat 127 del 1975 🙂

Hai utilizzato blueprint vettoriali?

MusiRasta
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 4

@alberto Forlenza , grazie… Non bisogna pagare, basta mettere molta costanza e molto tempo… Ed è gia un grosso investimento, ti posso consigliare di guardare molti video tutorial su youtube (spesso in lingua inglese) attraverso lo smartphone prima di andare a dormire, ne puoi apprendere trucchi e anche un po di inglese 😉

Alla fine mi sto soltanto adattando a blender ed ho già esperienze da 3dsMax.

@hullo grazie, la blueprint che ho usato era una jpg, tral’altro una visuale differiva un po da un’altra. Non mollare con la 127, la lotta dura paga 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.