Blender Italia › Forum › Forum di supporto al sito › Assistenza ai corsi online › Fine corso base Taggato: Corso base, termine corso Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da francescamyriam. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post francescamyriamPartecipante Blenderista★Post sul Forum 2@francescamyriam 25 Maggio 2022 alle 21:49 #868514 Salve, Scusate il disturbo. Sono attualmente iscritta al Corso Base 1. Quando mi sono iscritta avevo visto che il modulo andava dal 1 aprile al 30 giugno. Per motivi di lavoro però ho perso qualche settimana e, sebbene fossi iscritta subito, ho perso del tempo e solo ora sto recuperando. Mi sono però accorta che in realtà il corso dura 61 giorni da quando ci si iscrive. Quindi sono terribilmente in ritardo e temo di non riuscire a finire.. E’ possibile allungare la fine del corso alla sua scadenza naturale del 30 giugno? Mi piacerebbe tanto poter terminare il corso. Sapete se è possibile farlo? Mi dispiacerebbe molto non poter terminare >_< Saluti, Francesca Effettua il login per mettere i like BAdminAmministratore del forum @badmin 26 Maggio 2022 alle 11:07 #868535 Salve @francescamyriam, Purtroppo non è possibile andare oltre la data prestabilita… è possibile iscriversi nuovamente alla nuova classe futura Saluti Effettua il login per mettere i like francescamyriamPartecipante Blenderista★Post sul Forum 2@francescamyriam 26 Maggio 2022 alle 14:19 #868550 Ok. Grazie mille per la risposta. Proverò a vedere se riesco a terminare oppure mi iscriverò di nuovo che comunque ripassare fa sempre bene!!grazie ancora! Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso