Blender Italia forums ArtWork Work in Progress [FINITO] Coca

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 17 post - dal 1 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 613
    @ifilgood

Work in progress…

Sorry per la qualità  ma è stata fatta col portatile e più di tanto nn mi va di tirargli il collo… :mrgreen: https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2012/post-1825-0-20415300-1332437106.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2012/post-1825-0-27892000-1332437125.png

andcamp
    Partecipante
    @andcamp

il colore e la trasparenza del liquido sono giusti? (tè o coca cola?) Bottiglia leggermente più stretta?

napogatto
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 52
    @napogatto

La bottiglia è fatta benissimo e l'effetto condensa sulla piena è convincente secondo me.

Forse il colore della bibita dovrebbe essere più scuro e potresti inventare un logo in rilievo sul vetro.

ifilgood
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 613
    @ifilgood

Si il colore è da sistemare ;-) alla bottiglia manca l etichetta… a breve aggiornamenti

ifilgood
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 613
    @ifilgood

Ecco qui… colore sistemato. c'è il tappo da mettere a posto… il bianco in basso non è la brina, è il riflesso del piano sul vetro, il portatile nn ce la fa a fare un render pulito senza morire prima, domani lo faccio su GPU dal fisso https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2012/post-1825-0-80879000-1332447120.jpg

gra
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 671
    @gra

buona direi

ifilgood
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 613
    @ifilgood

piccolo up https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2012/post-1825-0-38564800-1332457020.png

napogatto
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 52
    @napogatto
    'ifilgood' wrote:
    … il bianco in basso non è la brina, è il riflesso del piano sul vetro, il portatile nn ce la fa a fare un render pulito senza morire prima, domani lo faccio su GPU dal fisso

Mi dava proprio l'effetto condensa :mrgreen:

Mi permetto un suggerimento.

Perché non modelli un bicchiere di quelli particolari per arricchire la composizione? Magari aggiungendo cannuccia e ghiaccio (in tal caso ci starebbe anche la brina).

ifilgood
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 613
    @ifilgood
    'napogatto' wrote:

Mi dava proprio l'effetto condensa :mrgreen:

Mi permetto un suggerimento.

Perché non modelli un bicchiere di quelli particolari per arricchire la composizione? Magari aggiungendo cannuccia e ghiaccio (in tal caso ci starebbe anche la brina).

Mi hai letto nel pensiero :-) https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2012/post-1825-0-35488600-1332514047.jpg

jakub
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 136
    @kubaklos

secondo me e' ancora da modificare il colore della bevanda ..e' troppo trasparente sopratutto nella parte superiore sembra mischiata al acqua.. per il resto ottimo lavoro molto interessante..nuovo xD

ifilgood
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 613
    @ifilgood
    'jakub' wrote:

secondo me e' ancora da modificare il colore della bevanda ..e' troppo trasparente sopratutto nella parte superiore sembra mischiata al acqua.. per il resto ottimo lavoro molto interessante..nuovo xD

Grazie per il commento :-) Guarda la parte superiore l'ho fatta apposta più trasparente perchè la bottiglia ha il collo più sottile e dovrebbe essere più chiara ( almeno dalle immagini che ho trovato)… a me l'unica cosa che non convince sono le bolle all'interno, vorrei renderle più visibili ma proprio nn ci sono riuscito… qualcuno ha suggerimenti????

ifilgood
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 613
    @ifilgood
    Seregost
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 713
    @seregost

Niente male, puoi postarlo in lavori utlimati se vuoi :grin:

riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2065
    @riky70

bello… potresti fare un piccolo tutorial… non fa' mai male no?

ifilgood
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 613
    @ifilgood
    'riky70' wrote:

bello… potresti fare un piccolo tutorial… non fa' mai male no?

Purtroppo il tempo è sempre poco… comunque ci provo, magari nella settimana di pasqua si lavora un pò meno :-)

riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2065
    @riky70

vero… è comunque interessante soprattutto per chi come me ancora non si è potuto avvicinare a Cycles… sempre per questioni di tempo… :cool:

ifilgood
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 613
    @ifilgood
    'riky70' wrote:

vero… è comunque interessante soprattutto per chi come me ancora non si è potuto avvicinare a Cycles… sempre per questioni di tempo… :cool:

Fidati che non potrai farne più a meno, specialmente tu che hai la gtx560 come me :-)

Stai visualizzando 17 post - dal 1 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.