Blender Italia Forum ArtWork Work in Progress [FINITO] toshiba pocket pc e750

  • Questo topic ha 13 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da Eta.
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  • FilippoX
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    @filippox
    #2992

    Oggi mi sono trovato sulla scrivania questo http://i.i.com.com/cnwk.1d/sc/20893648- … view-1.gif

    e avevo blender aperto…quindi:

    [attachment=3691:Immagine_2.png]

    [attachment=3690:Immagine_1.png] https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-220-1301573347,355.png https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-220-1301573347,4894.png

    Bernardo
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    • Veterano Bronzo
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    @sdados
    #69866

    buona partenza!… ma scusa, una domanda: te ti “trovi” spesso cose così sulla scrivania? 😀

    FilippoX
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    @filippox
    #69867

    a volte,(non sto a casa mia xD) comunque, sto andando ad occhio senza immagini di riferimento, solo il palmare in mano

    FilippoX
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    @filippox
    FilippoX
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    @filippox
    #69869

    ho modellato un po la parte inferiore, (un po di fretta) non ho tenuto una precisione fiscale, mi sono concentrato più sul modellare tutti i pezzi, il prossimo wip punterò anche sulla precisione dei particolari

    [attachment=3695:palm 3 top.png]

    P.S.

    mi servono consigli sul materiale metallizzato (ho provato con una texture mappata come riflessione, ma non viene bene, ho giocato un po con le normal map ma lo stesso non rende. https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-220-1301573348,3104.png

    Anonimo
    Inattivo
    • Veterano Argento
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    • Post sul Forum 3612
    #69870

    normal map non centra con il metallizzato.

    Scarica il materiale dal repository blender e studiane i settaggi se vuoi farlo con le procedurali, o smanetta con il composite node

    al limite puoi crearti una specular map per tutto l’oggetto.

    ps: lo sfondo è fatto male.

    FilippoX
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    @filippox
    #69871

    grazie adesso cerco un po

    P.S.

    lo sfondo è un hdri per l’ illuminazione, come sfondo ho creato un pannello, ma è in un altro livello per ora

    FilippoX
    Membro
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    • Post sul Forum 468
    @filippox
    #69872

    next step Texture

    questo è il render con i materiali http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak- … 0010_n.jpg

    FilippoX
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    @filippox
    #69873

    dovrebbe essere finito così

    http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak- … 0981_n.jpg

    OriginalBBB
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    • Blenderista
    • Post sul Forum 232
    @originalbbb
    #69874

    Ben fatto, ma forse conviene accendere lo schermo. Prendi uno dei tuoi quaderni a quadretti, noterai che difficilmnte il bordo del foglio corrisponde alle linee.

    LeleDaRevine
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    • Post sul Forum 2915
    @lell
    #69875

    Il lavoro è bello. Però le linee sono troppo marcate, e l’apparecchio e il pennino mi danno la sensazione di fluttuare. Ci vorrebbe un po’ di più ombra.

    FilippoX
    Membro
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    @filippox
    #69876

    ho notato tutto quello che mi avete detto,l’ effetto di levitazione è causato da una leggera specularità  dell piano, adesso posto il render post prodotto

    FilippoX
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    • Post sul Forum 468
    @filippox
    #69877

    http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak- … 4424_n.jpg

    ne ho uno con l’ AO con qualità  più alta ma ho problemi nel caricarlo

    Eta
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 221
    @eta
    #69878

    non mi convince tanto lo schermo.. sembra di cartone disegnato.. 🙄

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