Blender Italia › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Foto inserimento modifica prospettiva Taggato: fotoinserimento Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 4 settimane fa da Luka99. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post Luka99Partecipante Blenderista★Post sul Forum 26@luka99 2 Febbraio 2022 alle 16:36 #862973 Ciao, spero di non aver sbagliato sezione. Premetto che pur utilizzando blender da qualche anno sono un Super autodidatta per cui ho un metodo tutto mio (molto istintivo) di arrivare ad alcuni risultati, e proprio per tale motivo spesso dopo un po’ di tempo … dimentico come sono riuscito a farlo … 😀 Sono da poco passato sulla versione 3.0 L’aiuto che vi chiedo è come posso renderizzare un foto-inserimento di un packaging che ho modellato ed inserirlo appunto adattando la prospettiva con un’immagine di un bancone ( immagine inserita come sfondo). In blender 2.79 avevo seguito un tutorial parecchio lungo dove si modificavano le linee prospettiche della telecamera. In blender 3.0 come posso fare? O dove posso trovare un tutorial base Grazie mille Luca Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso