Fruibilità BMI – Blender Magazine Italia

Blender.it | Forum di supporto al sito | Migliorie per il sito | Fruibilità BMI – Blender Magazine Italia

Tag: 

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

Kiros
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali4
    • Associato Blender Italia

Buongiorno. Sono un neofita del sito e quindi scusatemi se faccio domande/considerazioni che potranno sembrare banali/non corrette. Oggi ho iniziato a leggere la rivista online, che trovo davvero molto utile, ma ho riscontrato alcune difficoltà che elenco brevemente di seguito:

• la guida è consultabile solo online e sembra non vi sia modo per scaricarla. E’ corretta questa mia affermazione o vi è un modo per farlo ?
    • selezionando ‘Tutti i numeri’ non viene visualizzato alcun numero precedente. E’ normale ?
    • continuando così la lettura online, sono stato interessato dall’articolo PBR in Cycles – teoria e basi (di R. Giovannetti) ma molte delle immagini relative ai nodi per la gestione della corretta riflessione della luce (Fresnel) non risultano leggibili (anche se scarico immagine e effettua zoom). Cio’, a mio parere, rendere difficile correlare le descrizione del testo alle immagini

Grazie e buona giornata.

Harvester
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Conversazioni totali2630
    • Blender.it Staff
    • Moderatore Forum

Ti ringrazio per l’interesse nell’articolo sul PBR. Per quanto riguarda le dimensioni delle immagini negli articoli siamo consci del problema di leggibilità e si valuterà come risolverlo. Per ora posso solo nel mio piccolo pubblicare sul forum il testo dell’articolo/i con immagini un po’ più grandi ma sempre comunque entro certi limiti, specialmente se inserite in un file PDF.

Cristina Ducci
    Partecipante
    • Blender.it Staff
    • Professionista accreditato
    • Moderatore Forum

Ciao, considera che il sito è in manutenzione / cambiamento. Annunceremo quando sarà di nuovo possibile scaricare e leggere agilmente tutti i numeri.

Grazie per l’interesse!

BMI Blender Magazine Italia

Canale YouTube Tutorials

Kiros
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali4

Ok. Grazie a tutti.

Buona giornata.

Admin blender.it
    Amministratore del forum

Il sito del Blender Magazine Italia è stato del tutto rinnovato.

magazine.blender.it/

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

La discussione ‘Fruibilità BMI – Blender Magazine Italia’ è chiusa a nuove risposte.