fucile sovrapposto

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  • #16120

    sardu
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    ci lavoravo da 4 giorni, rifacendo di continuo le mesh. oggi sono riuscito a finirlo e lo renderizzeroò con luxrendrer in una bella scena di caccia (la mia passione)

    http://oi51.tinypic.com/14nxgo.jpg

    http://oi52.tinypic.com/34r6d1v.jpg

    #183130

    sardu
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    http://oi52.tinypic.com/2411ok4.jpg

    l’ho renderizzato con l’internal per una prova, e anche perchè con luxrender non ci riesco perchè mi da quest’errore:

    Scene description must be inside world block; ‘WorldEnd’ not allowed. Ignoring.

    ho provato a esportare i componenti del fucile in un altra scena ma mi dà  sempre quest’errore

    #183131

    MarcoA
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    sardu wrote:
    http://oi52.tinypic.com/2411ok4.jpg

    l’ho renderizzato con l’internal per una prova, e anche perchè con luxrender non ci riesco perchè mi da quest’errore:

    Scene description must be inside world block; ‘WorldEnd’ not allowed. Ignoring.

    ho provato a esportare i componenti del fucile in un altra scena ma mi dà  sempre quest’errore

    Prova a verificare le unità  di misura: di solito Luxrender ragiona in metri.

    #183132

    tonypezz
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    Molto bello il fucile 🙂 , però le texture convincono poco, forse dovresti diminuire l’ampiezza della texture del legno, prova ad aumentare la ripetizione della texture, se non viene bene modificala con un programma di fotoritocco.

    #183133

    sardu
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    le ho mappate direttamente da un fucile

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