Status della richiesta: Risolto

Taggato: , ,

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 16

Buongiorno, ma soltanto a me non funziona il tasto “cerca”?

Ne da mobile, ne da desktop

Alessandro Passariello
    Moderatore

Ciao, oggi nel pomeriggio controllo

Associazione Blender Italia

http://www.associazione.blender.it

NN81
    Partecipante

a me funziona, uso chrome

Jack Of All Trades
    Harvester
    Moderatore

Confermo quanto già rilevato che con Firefox, IE e Edge la funzione di ricerca nel sito non restituisce alcun risultato. Non è accettabile che un utente debba  utilizzare un browser specifico per usufruire delle funzioni di ricerca nel sito. In realtà non è che non funziona del tutto, semplicemente restituisce in certi casi un elenco di profili utente che non ha alcun senso. Mi aspetto di trovare discussioni, news, articoli dove siano presenti determinate parole chiave.

E’ certamente da verificare attentamente perchè non possiamo dire agli iscritti “cercate prima una risposta nelle discussioni sul forum” se la ricerca non porta a nulla. Per esempio, quando voglio rispondere inserendo un link ad una mia precedente risposta devo entrare nel mio profilo e cercare in tutte le mie risposte alle discussioni. Non è normale.

Quindi confido che questa funzionalità possa essere ripristinata o corretta per tutti i browser più comuni.

Rafeli
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 16

Grazie dell’interessamento, anche perché cerco info su un tipo di modellazione che penso sia già stata trattata in qualche post e quindi non voglio aprire una nuova discussione

NN81
    Partecipante

@Rafeli se hai urgenza, provvisoriamente, prova a cercare direttamente da google scrivendo l’argomento ed aggiungendo poi blender.it nel campo di ricerca

Jack Of All Trades
    Blender Italia
    Amministratore del forum

Confermo,

il sistema funziona perfettamente.

Quando scrivi qualcosa in cerca assicurati di premere invio in quanto il sistema ha duplice funzione, infatti, se non viene premuto invio mostra l’eventuale nome utente ricercato ma se si scrive una frase verrà restituito un messaggio che nulla è stato trovato.

Rafeli
      Membro
      • Blenderista
      • Post sul Forum 16

Ottimo!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.