Game Engine: Simple Character Part 1 HELP

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

SuperCroc20
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 23

Ciao a tutti ragazzi, apro questa discussione perchè stavo guardando i video tutorial su Blender Cookie e in particolare questo video Mio collegamento perchè non riesco a capire che cosa inizia a fare dal minuto 2:06, cioè io vedo che evidenzia le linee ma non capisco poi che cosa fa e come le fa comparire su quellaltra cosa per metterele poi su PhotoShop, qualcuno mi potrebbe aiutare dicendomi passo passo che cosa ha fatto? Grazie a tutti, aspetto vostre risposte.

Utente cancellato
    Partecipante

Scusami ma non avevi detto che ti studiavi quello che c'era da studiare?

tutorial sul GE in 4 parti da 40 minuti, se hai gia dopo 2 minuti problemi e non riesci a riconoscere la COSA (fienstra UV) significa che il tuitorial è troppo avanzato e che non ti sei studiato le basi.

Studia prima le basi poi ti si può aiutare, non è molto divertente perdere un tot di tempo nell'andare a guardare il video del problema che hai, quando te per primo non ti studi le basi.

non è molto pratico 😉

trovi i tutorial in firma come ti ho detto il materiale da studio è nella sezione tutorial.

vittorio
      Partecipante
      • Blenderista
      • Post sul forum 90

che bello è una dei mie tutorial preferiti

anchio ho fatto fatica seguerlo specie per i primi 10 minuti dove il video è accellerato

una soluzione c'è .. se usi firefox e se istalli l'estensione

https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/video-downloadhelper/

puoi scaricare il video intero e magari vederlo rallentato anche con vlc , se non sbagli nei primi minuti dopo aver modellato il pupazzo e creato le scuciture necessarie si crea una texture immagine facendo il bake se il caso salvi l'immagine con come co nome e la modifichi con gimp o photoshop

comuque ti consigio di vedere prima questo tutorial

http://www.blendercookie.com/2010/07/06/tip-baking-ambient-occlusion/

SuperCroc20
      Partecipante
      • Blenderista
      • Post sul forum 23

Ah Ok, grazie mille vittorio, il problema infatti e prorpio quello che hai detto te, VA TROPPO VELOCE, e non si riesce a capire, comuqnue allora lo scarico e faccio come hai detto che con VLC. Grazie anche per l'alro tutorial. Ciao 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.