Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Gecko: sculpt ecc ecc

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Taggato: 

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Partecipante

apro sto’ thread per condividervi il percorso di questo lavoretto che ho cominciato oggi, si tratta di un simpatico geco da scolpire e dettagliare in highpoly, non mi interessa riggarlo o ricavarne un low poly o altro, solo dettagliarlo più che posso a livello di sculpt e di paint (1milioncino di tris e texture 2K diffuse e bump -per ulteriori dettagli-, il mio pc non mi permette andare oltre questi parametri)

vi allego quindi la reference usata per la modellazione di partenza, sono partito con un vertice per ricavare una sorta di armatura che ho poi “tridimensionalizzato” col modificatore skin, suddivisioni varie per dare un equilibrato volume alla silouette e alla topologia per “prepararla” ad essere importata su Sculptris per lo sculpt vero e proprio. modello base quindi 50k tris.

Jack Of All Trades
    NN81
    Partecipante

appena cominciato lo sculpt, mi sono maldestramente “bruciato” la topologia delle zampette, mo da rifare XD

Jack Of All Trades
    NN81
    Partecipante

portato su sculptris per testare due cosette

Jack Of All Trades
    NN81
    Partecipante

ricomincio exnovo, il nuovo modellodi base dovrebbe essere topologicamente ok per lo sculpt.. speriamo bene

Jack Of All Trades
    NN81
    Partecipante

arrotondata la coda col modificatore curve ed una bezier, aggiunto un ulteriore grado di suddivisione, si parte ci aggiorniamo domani ^^

Jack Of All Trades
    NN81
    Partecipante

test colori e materiali

Jack Of All Trades
    NN81
    Partecipante

che te ne fai del Dyntopo quando lavori su una mesh da 5M di tris? XDD

https://imgur.com/Ukc1Hdh

Jack Of All Trades
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.