Generale Lee – Dodge Charger 1969

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  • #571838

    Hullo
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    Avanti un’altra.

    5+
    #571840

    Homer66
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    Bella, bravo. Dove hai preso il blueprint? E soprattutto che risoluzione hai usato per le immagini da ricalcare?

    ciao, grassie.


    Genio al lavoro.
    0
    #571842

    Hullo
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    Grazie.

    Non ricordo dove le ho trovate, se ti servono te le linko appena sono a casa, hanno comunque una risoluzione di 4196×4000

     

    EDIT: Trovate

    3+
    #571850

    Stefano DelBronx
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    • Post sul forum 826
    • Associato Blender Italia

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    3D Volenteroso
    1+
    #571886

    Hullo
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    2+
    #571909

    Homer66
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    Grazie Hullo, no la mia era una curiosità in quanto un lavoro che sto iniziando mi ha dato problemi proprio in relazione alla risoluzione ‘esuberante’ delle immagini usate come blueprint. Grazie all’aiuto di retroinsight (membro del Forum) ho risolto in breve tempo. Ho dovuto gioco forza ridimensionare la risoluzione ed il tutto è andato a suo posto (questo il post: https://www.blender.it/forums/topic/lentezza-blender-durante-luso/).

    E’ da tempo che non uso Blender, sono un po’ arrugginito ed ora che ho tempo di dedicarmici mi son messo a realizzare una Chevelle del ’67 (non è quella di Toretto, è più vecchia anche se di poco). Praticamente non ho ancora iniziato e subito mi sono inchiodato (urgh!). Procedo con lentezza ma prima o poi ci arrivo. Grazie per la risposta.

     


    Genio al lavoro.
    0
    #571943

    Hullo
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    Iniziato texturing.

    Portiera:

    0
    #571952

    pix di chito
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    le portiere devono essere saldate, mi raccomando 🙂


    architetto freelance – CG artist – 3d artist presso VidaSystems
    2+
    #571955

    Hullo
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    Render veloce di prova.

    1+
    #571989

    pix di chito
    Moderatore
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    carina, anche se c’è qualcosa di strano con il materiale del vetro.

    inoltre potresti aggiungere la deformazione dei pneumatici dovuta al peso della macchina, guarda qua dal minuto 13  https://www.youtube.com/watch?v=G_xGt4ppGf4


    architetto freelance – CG artist – 3d artist presso VidaSystems
    1+
    #572009

    Hullo
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    Si, il vetro è da rifare: ho aggiunto unn odo diffuse mixato con galss e translucent ma non ci sta proprio.Darò un’occhiata al tutorial.A me era venuto in mente di utilizzare lattice deformer per simulare il peso dell’auto…ora vedo.

    0
    #572289

    Hullo
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    Fine.

    1+
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