GESTIONE SEZIONE CONTEST

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

Stefano DelBronx
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Conversazioni totali840
    • Associato Blender Italia

Per quanto riguarda il discorso CONTEST MENSILI. Come già accennato ad Alessandro, dal mio punto di vista, sarebbe di aiuto aprire la sezione di caricamento immagini un giorno prima del termine del contest. Poiché, se per vari motivi (personali, tecnici eccetera), una persona non possa collegarsi al sito il giorno del termine del contest, possa comunque avere la possibilità di rimanere in gara.

3D Volenteroso

Alessandro Passariello
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Conversazioni totali610
    • Blender.it Staff
    • Moderatore Forum

Ciao Stefano,

ti chiedo di esprimere un po tutti i concetti di cui abbiamo parlato per le vie brevi in merito al contest. Ad esempio quello che mi hai detto in riguardo ai più e meno esperti ed il resto.

Il tuo è comunque stato un punto di vista importante e mi ha dato modo di riflettere a degli aggiustamenti che già mi balenavano in testa. Parliamone.

Presidente Associazione Blender Italia

http://www.associazione.blender.it

Stefano DelBronx
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Conversazioni totali840

Si, ho creato un altro POST in merito alla mia idea di avere 2 tipi di contest

3D Volenteroso

Harvester
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Conversazioni totali2550
    • Blender.it Staff
    • Moderatore Forum

Abbiamo preso in considerazione la tua rimostranza e stiamo valutando le opportune modifiche al regolamento onde evitare qualunque futura problematica di consegna. Ti ringrazio per la collaborazione.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.