Glock G18

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  • #202048

    TheSpartan97
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    Ok lo dovrei ruotare giusto?si infatti e troppo dritto,cmq si in tempo sono perché io faccio un casino di salvataggi.Per la pistola e la mano ci sono in totale 40 salvataggi,sai come,meglio averne di più 😉 . Grazie e vero perché non e il fatto che è grosso ma il fatto della posizione,vedrò quello che potrò fare,Grazie Lell 😀

    #202049

    TheSpartan97
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    Nuovo UP

    Ragazzi per il guanto ho fatto SHIFT-D(duplicato) nella parte che mi interessava,ho fatto il tasto – P e lo diviso,e poi lo ingrandito secondo le mie idee.Secondo voi va bene come guanto?ancora e da modificare.

    Up Topic.

    Adesso siccome più in la,la mano la dovrò farla muovere ho eliminato i vertici sotto il guanto quindi della mano,ho unito le due mesh e sto unendo i vertici delle dita con i vertici del guanto,in modo tale che:

    -Quanto andrò ad applicare le ossa avrò solo una mesh,e quindi potrò muovere SPERO semplicemente la mano

    -Il guanto così non sembra sospeso ma unito con la mano.

    STO SBAGLIANDO QUALCOSA RAGAZZI?

    Spero di essermi spiegato bene nel dire tutto XD.

    Sembra pero che mi sta venendo bene https://www.blender.it/uploads/monthly_02_2012/post-8642-0-94671400-1329909050.png

    #202050

    TheSpartan97
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    Guanto finito.(manca solo di colorarlo o mettergli della texture ma quello non so quando lo farò)

    RAGAZZI secondo voi faccio bene a fare sempre salvataggi in più quando faccio qualcosa di diverso?nel senso siccome sono all'inizio provo delle cose e quindi faccio salvataggi nuovi.Ho visto che nella cartella blender 3D dove ho la pistola,la mano,la cartuccia,la revolver e altro prendono uno spazio di 119 MEGA problemi di memoria non ne ho quindi secondo voi faccio bene a fare sempre salvataggi nuovi?

    Esempio:

    Ho la mano e voglio mettere le ossa per farla muovere,faccio un salvataggio prima di muovere le ossa,perché se faccio danno devo ritornare indietro di salvataggi a quelli precedenti. https://www.blender.it/uploads/monthly_02_2012/post-8642-0-23608900-1329935955.png

    #202051

    Anonimo
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    ma la funzione UNDO ti dice qualcosa?

    #202052

    TheSpartan97
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    Si vabbe certo che mi dice qualcosa XD nel senso so che si può fare ctrl Z in edit o object mode,io dico quando faccio qualcosa di diverso essendo alle prima armi,faccio un salvataggio in più.Tipo faccio il calcio della pistola e lo finisco e ok.Inizio il caricatore e allora faccio un salvataggio nuovo dove ce il calcio e il caricatore e così via XD.

    Comunque Come sta venendo il guanto secondo te?

    #202053

    TheSpartan97
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    #202054

    TheSpartan97
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    Siccome ho avuto problemi con il pollice,ho dovuto allungare le dita.Pero ho un poblema non riesco ad applicare le ossa al pollice,non riesco a trovare la posizione corretta https://www.blender.it/uploads/monthly_02_2012/post-8642-0-49601100-1330098880.png https://www.blender.it/uploads/monthly_02_2012/post-8642-0-12294100-1330098901.png

    #202055

    TheSpartan97
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    #202056

    TheSpartan97
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    Sto avendo un po di problemi con la seconda mano,non riesco a farla muovere come la prima non so.Faccio le stesse identiche cose della prima mano con le ossa ma niente sono anche fuori.Guardate la foto.Vedete che l'osso non coincide con la mesh?l'osso si muove in maniera diversa https://www.blender.it/uploads/monthly_02_2012/post-8642-0-74537300-1330451209.png

    #202057

    Seregost
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    Ci sono dei vertici che appartengono a più vertex group, dovresti controllare con il weight paint – osso per osso – quali sono.

    #202058

    TheSpartan97
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    No ho risolto fra poco metto una nuova foto.grazie lo stesso 😉

    #202059

    TheSpartan97
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    Ragazzi ho finito le mani.Adesso mi potreste mandare i link dei video tutorial o magari di quello che devo fare per fare le animazioni.Cioe non trovo quello per far muovere le ossa 😉 Devo cominciare con le animazioni 😉

    #202060

    Anonimo
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    Hai l'intera rete come risorsa per le ricerche e hai motori che ti supportano in qualsiasi ricerca tu voglia basta non limitarsi a cercare e occorre anche imparare a trovarsi il materiale prima o poi.

    Il salto lo hai fatto ora puoi volare da te 😉

    usa bene google e le illimitate risorse in rete, non ha senso chiedere basta cercare e documentarsi con attenzione.

    cerca tanto materiale e guarda anche le risorse del forum in sezione TUTORIAL

    #202061

    TheSpartan97
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    Ciao ragazzi il lavoro e quasi finito(anche se ho in mente di farlo muovere),devo modificare il guanto ed altro.Ecco la foto.Solo che ho un problema.Siccome ho visto che per far muovere una meSh si usa I si imposta lotlocscale e si muove.Solo che con le ossa non funziona,come mai,si usa un altro modo far muovere le ossa? https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2012/post-8642-0-24403700-1330728862.png

    #202062

    TheSpartan97
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    Ragazzi sto continuando l'animazione ma ho un problema.

    Quando inserisco il sound dello sparo,facciamo uno esempio nel frame 0 e finisce nel frame 18,Se faccio alt+A si riproduce bene,ma se inserisco un secondo sparo nel livello due,in questo caso duplicando lo sparo del livello 1, che inizia nel frame 40 e finisce nel frame 58,se faccio alt+A si riproduce un po prima.Questo problema mi porta al fatto che ogni volta devo spostare di una ventina di frame ogni sparo,e in questo caso mi esce fuori dalla timeline

    #202063

    TheSpartan97
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    Up video.Secondo voi,come sta venendo? https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2012/post-8642-0-72566700-1331504133.ipb

    #202064

    andcamp
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    direi abbastanza bene


    #202065

    TheSpartan97
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    Grazie mille andamp 😀 Ho intenzione di aprirmi un canale youtube con tutte le mie up,video su speed modeling e altro.Adesso ho intenzione di mettere questo (ancora da migliorare)poi continuare e migliorare sempre 😀

    #202066

    andcamp
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    Quote:
    (ancora da migliorare)

    e texturizzare


    #202067

    TheSpartan97
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    E lo so,anche se non sono molto bravo.Ho da lavorarci 😉

    #202068

    TheSpartan97
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    Ragazzi Ho pubblicato L'animazione Cosa ne pensate.Per adesso ho finito,così nel frattempo lavoro in un altra cosa che ho in mente e ogni tanto faccio qualche ritocco in questo. http://www.youtube.com/watch?v=9aVr64xnWYQ&feature=plcp&context=C4a978c3VDvjVQa1PpcFNUrxaiD3IruaybH8uMyeOOPVV8ETW1rJ8%3D

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