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  • Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
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  • Mortalpus
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    @mortalpus
    #15138

    Un lavoretto così…

    Spero piaccia :)

    gotomars.png

    Vai su Marte

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    ciocioneschi1305189313
    Membro
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    @ciocioneschi1305189313
    #176147

    se dai qualche info su come ha realizzato l’immagine potremmo apprezzarla di più :wink:

    Mortalpus
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    @mortalpus
    #176148

    Subito :D !

    In corrispondenza della lamp sun ci sono due halo, uno di dimensioni più grandi(8.000), con le linee, gli anelli, i flares, l’altro, più piccolo(2.000), con i valori hard e add al massimo, l’ho messo lì per intensificare la luce del sole: ha “star” abilitato.

    La texture di Marte l’ho presa da un programma che si chiama Celestia. L’atmosfera del è anch’essa fatta con un halo: se spostassi la telecamera, si vedrebbe il suo bagliore circondare anche la parte non illuminata

    Rendering? Blender internal.

    Anonimo
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    #176149

    è un buon inizio ma è ancora molto molto motlo povero, puoi arricchirlo e trasformarlo in un lavoro completo.

    così è semplicemente una normalissima text con halo. :wink:

    potresti cominciare con un bel ,matte paint dello spazio http://www.webdesign.org/photoshop/draw … 10104.html questo per cominciare ;)

    LeleDaRevine
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    @lell
    #176150

    Il sole è troppo bianco secondo me.

    Per arricchirlo ci starebbe bene un’astronave in viaggio, di quelle da viaggi intergalattici. E poi un cambio leggero di titolo, “Going to Mars”.

    E’ una bella immagine comunque, anche se in effetti non dà  l’idea di un oggetto tridimensionale, è piatto (il pianeta).

    Mortalpus
    Membro
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    @mortalpus
    #176151

    Ok, mi sono espresso male…

    Ho preso la texture da un programma e l’ho applicata ad una sfera.

    In effeti non è un grande sforzo, ma non vorrei che aveste capito che abbia preso l’immagine già  bella e fatta e l’abbia messa dietro la luce!

    Che poi il pianeta sembri piatto, è un altro paio di maniche.

    In effetti il titolo genera l’aspettativa di qualcuno che effettivamente vada su Marte e quindi penso di metterci una bella astronave in viaggio.

    Anonimo
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    • Post sul Forum 3687
    #176152

    in genere per un lavoro è sempre meglio avere un dia chiara PRIMA di aprire blender…

    Un concept con quello che vuoi realizzare ed avere una scena “chiara” in testa e la volontà  di realizzarla credo sia alla base di qualsiasi lavoro 3D.

    Se posti “al volo” prendo una text in rete mappo ci metto una luce…ok se è vuota allora ci metto su un astronave ..sa (scusami non voglio offendere) molto di cazzeggio.

    Non dico che sia vietato :) dico solo che non ci si può aspettare commenti particolari, è lavoro da cazzeggio e come tale viene preso le lo poni così.

    Sarebbe più bello con un bel concept e le idee chiare su cosa vuoi realizzare e lavorare per ottenerlo.

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