Goro

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  • #533432

    waaf
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    sto rimettendo ordine in vecchi files, tra i quali alcuni da terminare ed alcuni da provare a renderizzare nuovamente…tra questi ho ritrovato questo progetto lasciato in sospeso…ero arrivato qui (se non ricordo male avevo anche postato un wip qui, ma non sono riuscito a ritrovarlo…)


    https://www.artstation.com/waaf

    #533454

    waaf
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    up…gambe!


    https://www.artstation.com/waaf

    #533455

    retroinsight
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    ahahahha evvaiiiii Goroooooooooooo!!!

    asd, sò passati vent’anni dal primo Mortal Kombat.. che vecchio..

    ottimo lavoro coi muscoli, compementi! sculpt?


    #533472

    waaf
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    torace e petto anteriori…che dite? può andare fin qui? Non so se considerare il muscolo sotto i pettorali come ina sorta di altri pettorali, relativi alle braccia inferiori, oppure come addominali…per adesso sono simil pettorali…

     


    https://www.artstation.com/waaf

    #533478

    waaf
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    e schiena


    https://www.artstation.com/waaf

    #533522

    waaf
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    qualche dettaglio in più…credo che ora passerò al retopo…

     


    https://www.artstation.com/waaf

    #533567

    waaf
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    fasce da lottatore dei piedi…


    https://www.artstation.com/waaf

    #533635

    waaf
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    up


    https://www.artstation.com/waaf

    #533779

    waaf
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    bracciali


    https://www.artstation.com/waaf

    #533858

    Anfeo
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    Spettacolare, soprattutto i dettagli che riesci a scolpire


    http://www.blenderonlinemoviesproject.com

    #533859

    Stefano DelBronx
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    Scusa come hai creato la parte dei bracciali bozzoluta e rugosa?


    Stefano WILDARTWORKS
    3D Volenteroso

    #533864

    waaf
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    @anfeo: purtroppo ho un core 2 Duo con 6 gb con una geforce nonmiricordochemodello di circa 9 anni fa…tra un po’ scoppia

    @stefano DelBronx: tutto sculpt. masking delle aree non interessate e mappa cloud nella brush texture


    https://www.artstation.com/waaf

    #533867

    Stefano DelBronx
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    waaf grazie delle info. Ma dato che sullo SCULPT sono davvero a livello “SUBZERO” ( tanto per rimanere in tema 🙂 ), potresti creare un mini tutorial in italiano sul tuo canale youtube? In modo da mettere un link qui? Così imparo anche io? Grazie


    Stefano WILDARTWORKS
    3D Volenteroso

    #533873

    waaf
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    provvederò…;)


    https://www.artstation.com/waaf

    #534148

    waaf
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    Allora, fatto il baking di normal e AO…sono dovuto scendere di un livellod i Multires, purtroppo…il PC non ce la faceva…e sempre per lo stesso motivo ho dovuto fare il baking con il blender internal…


    https://www.artstation.com/waaf

    #534254

    waaf
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    Hair test

     


    https://www.artstation.com/waaf

    #534608

    waaf
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    materiali…non sono convinto molto dalla normal map del corpo…devo provare a rifare il bake, magari riprovando con cycles, visto che quella attuale ho usato il BI


    https://www.artstation.com/waaf

    #535253

    waaf
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    up…a quanto pare le normal map create con BI non vanno bene in cycles…dovrò aspettare l’ arrivo del nuovo PC..


    https://www.artstation.com/waaf

    #535279

    retroinsight
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    massiccio!!


    #535402

    waaf
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    Grazie Navarro!

    Nuovo skin shader…mi sembra meglio, anche come risponde alle normal maps…voi che dite?

    rendering con 2 point lighting e rendering solo HDRI

     


    https://www.artstation.com/waaf

    #535524

    Anfeo
    Partecipante
    • Blender Italia Staff
    • Professionista accreditato

    Molto bello lo shader della pelle anche se ci andrebbe una bella mano di paint, è troppo pulito 😀


    http://www.blenderonlinemoviesproject.com

    #535526

    waaf
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    sì, vero Anfeo…entro domani dovrei avere il nuovo PC, quindi ripasso bene i dettagli della mesh hires, e su quelli nuovo paint per la diffuse


    https://www.artstation.com/waaf

    #535686

    waaf
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    allora, pc nuovo, normal maps nuove…solo che mi creano uno strano effetto  ai seams , per esempio all’interno gambe…non so perchè…cosa sbaglio? ultima immagine con i settaggi del bake…forse il margin a 16px


    https://www.artstation.com/waaf

    #535920

    waaf
    Partecipante
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    up…da rivedere sicuramente la specularità


    https://www.artstation.com/waaf

    #535921

    Anfeo
    Partecipante
    • Blender Italia Staff
    • Professionista accreditato

    Dovresti provare anche una mappa per dosare l’SSS, sembra troppo omogeneo. Calcola in oltre che l’SSS si vede molto meno su una figura intera rispetto ad un primo piano, questo falsa un po’ la scala del modello.


    http://www.blenderonlinemoviesproject.com

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