Blender Italia Forum Supporto Utenti Supporto Materiali e texture Gradient texture posizione.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • ddd racing
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 68
    @dddracing
    #769657

    salve, come da titolo noto che il gradient texture si scombina appena applico la posizione all’oggeto come nella prima immagine, nella seconda immagine il disco freno è senza posizione applicata. Adesso mi chiedevo, come faccio ad avere lo stesso risultato della seconda immagine avendo la posizione applicata? Grazie.

    Nanni Marras
    Partecipante
    @nn81
    #769667

    ciao ddd_racing

    cosa intendi per “applico la posizione all’oggetto”???

    ddd racing
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 68
    @dddracing
    #769674

    @Fiasco_Games quando si fa ctrl+a per applicare la ”location”.

    Nanni Marras
    Partecipante
    @nn81
    #769676

    nel nodo “Texture coordiante” prova a usare il socket “Generated” invece che object, probabilmente dovrai ritarare la noise texture ma dovresti svincolarti da eventuali movimenti dell’oggetto e apply location vari

    ddd racing
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 68
    @dddracing
    #769679

    Già avevo provato avendo questo risultato, l’effetto che vorrei rimane basso a sinistra come si vede dallo screen, pensavo che usando anche il nodo mapping potessi spostarlo al centro ma nulla.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.